non si fanno qusti scherzi,gettare dell'olio cosi' quello dietro ci scivola
complimenti belle foto
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

)
)
)

2LE ha scritto:http://blufiles.storage.msn.com/x1pPHu2K6HCG6on1Itaq036QZJW916YBW97Pj08_9XWe5mLvTpJKaq33W9LNZNywNZ6-6L1Jds2h5Vn7UoL_jPSay78lxU-x3HmrCfG-HJm-gGxtjPTOTkhTQ
non si fanno qusti scherzi,gettare dell'olio cosi' quello dietro ci scivola![]()
complimenti belle foto

Gererebellum ha scritto::daglienedipiu:![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzuoli? chi torna mercoledì??
dai che è festa nazionale non inventatevi lavori o impegnio che non esistono!
chi partecipa:
- Gererebellum
- Loz (decido io)
- Carteo76 (decido io)
- Joker (decido io se no so cazzi)

carteo76 ha scritto:Mercoledì non posso . . . . . . . . . . . . . . . motivo rilievo topografico.
Se finisco presto vi vengo a trovare nel pomeriggio.
Per GERE:
- chiama a muffin77 (michele), digli che lo stiamo ancora aspettando a battipaglia, poi mi fai sapere come ti risponde. Io non l'ho ancora chiamato.

carteo76 ha scritto:L'unica scappatoia è che mi devono confermare l'appuntamento per mercoledì.
Se mi danno buca . . . . . si può fare.
Mi sento una pezza. . . . . ho le gambe che mi fanno male e ancora peggio è il raffreddore che mi sta togliendo la salute!!!

loz ha scritto:Gererebellum ha scritto:
Vai tranquillo lorenzino, vedrai che il tempo sarà dalla nostra parte!
se è nuvoloso e non piove è anche meglio: le gomme non si sbriciolano e noi non soffriamo troppo il caldo!![]()
beh.. già una volta mi ha fregato... poi c'è il fatto che tornare in autostrada con la pioggia...

Gererebellum ha scritto:loz ha scritto:Gererebellum ha scritto:
Vai tranquillo lorenzino, vedrai che il tempo sarà dalla nostra parte!
se è nuvoloso e non piove è anche meglio: le gomme non si sbriciolano e noi non soffriamo troppo il caldo!![]()
beh.. già una volta mi ha fregato... poi c'è il fatto che tornare in autostrada con la pioggia...
il meteo di meteo.it minaccia un po' di pioggia dalle 12 alle 16....paura eeeh?
![]()
mica vuoi tirarti indietro??![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti