Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

di forchetta)

pYe ha scritto:ciao,
purtroppo devo dirvelo, non posso esserci con voi domenica per una serie di ragioni:
1) la pista non è attrezzata per ospitare il mio motorhome da 11 m.
2) il tecnico delle sospensioni soffre di dissenteria
3) il pc ha mescolato i dati della telemetria con le ricette del bimby di mia moglie.
4) non sono riuscito ad eliminare completamente il chattering dall'avantreno
5)sono invitato al pranzo della mia nonnina che compie 80 anni (di forchetta)
mi raccomando, non esagerate![]()
loz,

neuter ha scritto:allora siete anndati o no in pista????![]()
![]()
...

ma porc###nacarteo76 ha scritto:Siamo andati, e come!!!
Io mi sono portato appresso una bella allergia al polline, l'ho scoperto proprio ieri!!!

carteo76 ha scritto:Loz fai presto con le foto

loz ha scritto:ma porc###nacarteo76 ha scritto:Siamo andati, e come!!!
Io mi sono portato appresso una bella allergia al polline, l'ho scoperto proprio ieri!!!carteo76 ha scritto:Loz fai presto con le foto
Pensavo di metterle sul nuovo album di terremotor...ma sinceramente nn riesco ad uploadarle... non è che mi servirebbe qualche permesso?

Sto meditando di venire uan settimana in ferie a battipagnia, faccio l'abbonamento, cosi passo uan settimana a mozzarella e pista 

CountZero ha scritto::mmm: Sto meditando di venire uan settimana in ferie a battipagnia, faccio l'abbonamento, cosi passo uan settimana a mozzarella e pista

loz ha scritto:CountZero ha scritto::mmm: Sto meditando di venire uan settimana in ferie a battipagnia, faccio l'abbonamento, cosi passo uan settimana a mozzarella e pista
Beh... dei pèregi della mozzarella non ne parliamo![]()
La pista.... secondo qualcuno più esperto di me (non è che ci voglia molto!!) pare che la pista sia abbastanza tecnica, senza dubbio divertente. I prezzi imbattibili.....

CountZero ha scritto:
Infatti l'idea era che con quello che spenderei per una giornata in un altra pista li' ci faccio una settimana. Poi sarebbe la prima volta in pista, quindi credo sia molto melgio uan tecnica che una veloce

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti