Son contento di questo cambio di tono dalle nostre ultime conversazioni
e adesso....

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Jules ha scritto:In genere non parlo mai dei miei fatti personali, ma questa volta lo voglio fare con voi, perché dopo tanti mesi di incertezze e di problemi vari finalmente sono accadute due cose bellissime e coincidenza quasi assurda sono accadute lo stesso giorno:
1 Ho trovato una persona fantastica che quasi non ci credoalcuni di voi la conosceranno sicuramente perché verrà a Misano ...e poi condividiamo tante cose, ma propio tante (tipo che gurda caso anche lei ha un R6
se vede che è propio una ragazza seria
)
mephistophele ha scritto:Giulio.. hai ottimizato il connubio Donne e Motori.... bravo..peccato per l'R6 ma nessuno è perfetto....

dania_shark ha scritto:Jules ha scritto:In genere non parlo mai dei miei fatti personali, ma questa volta lo voglio fare con voi, perché dopo tanti mesi di incertezze e di problemi vari finalmente sono accadute due cose bellissime e coincidenza quasi assurda sono accadute lo stesso giorno:
1 Ho trovato una persona fantastica che quasi non ci credoalcuni di voi la conosceranno sicuramente perché verrà a Misano ...e poi condividiamo tante cose, ma propio tante (tipo che gurda caso anche lei ha un R6
se vede che è propio una ragazza seria
)
Come dire...mi sento nominata!!!
Comunque la cosa è reciproca....un bacio a tutti....e a presto a Misano!!!mephistophele ha scritto:Giulio.. hai ottimizato il connubio Donne e Motori.... bravo..peccato per l'R6 ma nessuno è perfetto....
Certo...le donne e i motori sono pericolosi...ma messi insieme sono bombe!!!

dania_shark ha scritto:Jules ha scritto:Grazie di cuore a tutti ragazzi![]()
...volevo rispondere prima, ma qualcunA mi ha preceduto![]()
Telepatia forse?!?!?!?!

dania_shark ha scritto:loz ha scritto:azz.... che cosa meravigliosa...
già lo vedo jules in piega col braccio teso per raccogliere fiori per dania e lei in stoppies mozzafiato per lanciargli bacetti d'amOre (O == "o larga")
scherzi a parte sono strfelice per entrambi ...
Grazie caro....carinoooo...Jules ci riesciiiii????

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti