ABT Officina Day

Moderatori: k3pp0, Artax80

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 19 aprile 2007, 9:44

CountZero ha scritto:
k3pp0 ha scritto:ABT Anonima Pisana

Ritrovo 9.30 solita Q8 dopo Mediworld.

Ragazzi ma noi rimaniamo fuori fino a dopo cena giusto?Devo pensare alla soluzione del problema "abbigliamento" per il freddo del rientro notturno (Very ghostriders...)

Count tu mattina ci sei?

Si, ci sono, ma se uan volta tanto si partisse un po' prim ae si arrivasse puntuali :prrr:

Tutte le previsioni di persorrenza fatte fino ad ora mi sembrano un po' ottimistiche... partendo alle 9.30 da pisa dovremo fare Pisa-Volterra-Sangimignano-Volterra-BlaBla-Monteverdi-Canneto-Cecina ed essere a cecina per le 13.00 :mmm:

Dr.Manetta nostro scerpa (ma come cavolo si scrive?) locale, tu che ne dici ? vi ricordate che ci sono anche io che devo riuscire a starvi dietro :prrr:

Ma tu lo sai bene chi è il ritardato...ehm ritardatario del gruppo... :rido: :rido: e poi le previsioni...beh è bello farle sapendo che sono del tutto a cazzo no? hihihi

Se spostiamo il ritrovo alle 8.30 sotto la finestra di Fast3r secondo me partiamo in tempo!

Oh chi arriva tardi...niente regalino in carbonchio :canna:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » giovedì 19 aprile 2007, 9:55

k3pp0 ha scritto:Ma tu lo sai bene chi è il ritardato...ehm ritardatario del gruppo... :rido: :rido: e poi le previsioni...beh è bello farle sapendo che sono del tutto a cazzo no? hihihi

Se spostiamo il ritrovo alle 8.30 sotto la finestra di Fast3r secondo me partiamo in tempo!

Oh chi arriva tardi...niente regalino in carbonchio :canna:

Cosi poi finisce fast3r dorme alla Q8 con il sacco a pelo in sella alla sua mele.. ehm moto :rotfl:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 19 aprile 2007, 10:01

Preso visione del bel giretto che vi fate, quando dovrebbero coincidere "le nostre strade"?...cioè, dove, quando ci incontriamo con chi (io) viene in macchina? :porca:

Se vi fate un paninozzo a Cecina verso le 13, poi che fate? ripartite e rientrate a che ora?
Considerate l'orario e le manutenzioni che ci sono da fare sulle moto.
:prrr:

:specchi:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 19 aprile 2007, 10:10

LukeFrx ha scritto:Preso visione del bel giretto che vi fate, quando dovrebbero coincidere "le nostre strade"?...cioè, dove, quando ci incontriamo con chi (io) viene in macchina? :porca:

Se vi fate un paninozzo a Cecina verso le 13, poi che fate? ripartite e rientrate a che ora?
Considerate l'orario e le manutenzioni che ci sono da fare sulle moto.
:prrr:

:specchi:

Ma non c'è la superbike? Per me dopo il paninozzo ci sta una birra da 66 e un meritato riposo al sole...tanto devo SOLO montare le frecce...quindi possiamo tranquillamente trovarci da Manetta...oppure ci aggiorniamo col cellulare...comunque credo che metter mano alle moto oltre le 15 potrebbe essere già tardi...

Certo volendo potresti pure preparare un paio di teglie di pasta al forno per gli smanettoni in pausa... :rido: :rido:
Ah le radici terrone così legate a questi piatti leggeri e nutrienti!! :daglienedipiu:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 19 aprile 2007, 10:14

La mia domanda sul ritrovo non era posta a caso.

Visto che ci aspettano parecchi impegni, invece di ritrovarsi a San Gimignano, questa volta avvicinerei il ritrovo a Volterra. Da li, in 2 ore circa dovremmo essere a Cecina, seguendo il classico percorso, senza strafare. Orario ottimale di ritrovo in piazza sarebbe le 10.45.
A dirla tutta, proprio per il discorso bagagli, potremmo ritrovarci direttamente da me a Cecina, tanto per lasciare la roba e poter girellare liberamente (visto che tra vestiti ed attrezzi un po' di volume ci sarà).

Per ritrovarsi tutti e dare il via ai lavori d'officina, direi di non andare oltre le 15.30. Tra olio (speriamo) pasticche (speriamo) specchietti e frecce, qualche oretta parte di sicuro.

La prenotazione serale è per le 20.30.

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » giovedì 19 aprile 2007, 10:16

k3pp0 ha scritto:Certo volendo potresti pure preparare un paio di teglie di pasta al forno per gli smanettoni in pausa... :rido: :rido:
Ah le radici terrone così legate a questi piatti leggeri e nutrienti!! :daglienedipiu:

Ma con le melanzane, il prosciutto, il salame le uova la mozzarella... e infine per essere proprio perfetti... le polpettine...

Arg.. che fameee!!!! :testate:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 19 aprile 2007, 10:38

k3pp0 ha scritto:Ma non c'è la superbike?

Volendo ci sono le prove del Gp di Tuchia (Motomondiale):
12:45 GRAND PRIX - PROVE G.P. TURCHIA - MOTOGP
14:00 GRAND PRIX - PROVE G.P. TURCHIA - 125
14:15 GRAND PRIX - PROVE G.P. TURCHIA - 250

e volendo anche.... :banana:
14:00 LOUIS VUITTON CUP La7

Direi che il roadbook del Manetta sia valido.
Poi, se il materiale arriva in tempo o no.... lo vediamo più avanti e a quel punto potete farvi Cecina-S.Gimi anche 4 volte... :rido:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 19 aprile 2007, 10:56

LukeFrx ha scritto:Poi, se il materiale arriva in tempo o no.... lo vediamo più avanti e a quel punto potete farvi Cecina-S.Gimi anche 4 volte... :rido:

A quel punto la pasta al forno la preparo davvero, Count frigge le melanzanine ;)

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » giovedì 19 aprile 2007, 11:25

k3pp0 ha scritto:
LukeFrx ha scritto:Poi, se il materiale arriva in tempo o no.... lo vediamo più avanti e a quel punto potete farvi Cecina-S.Gimi anche 4 volte... :rido:

A quel punto la pasta al forno la preparo davvero, Count frigge le melanzanine ;)

:daglienedipiu: Ma vieeniiiii!!!! :daglienedipiu:
scusate mi sono lascito prendere dai ricordi delle paste al forno :rotfl:
"com'e' andare in moto?"

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 19 aprile 2007, 11:53

Ma voi....... :matto: :matto: :matto:

Allora cominciamo: non sono io il ritardatario, phaveeeeeeeeee! :angel:
Per quanto riguarda il ritrovo, facciamo alle 9 da Pisa. Al Q8, perchè sotto casa mia svegliate me ( :rido: ) ed i vicini, e non va bene, con le vostre rumorose motorette, brutti pirati della strada, incivili che non siete artri!

Se ci troviamo alle 10 a San Gimignano, arriviamo tranquilli a Cecina alle 13! però visto che ci sono le prove della MotoGP alle 12.45, e per non far fare millemila km al Manetta da solo, potremmo trovarci a Volterra (dove? piazzale?) alle 10 e qualcosa, e salire in modo da arrivare a Cecina in tempo e gustarsi un bel paninozzo di fronte alla TV (se il Manetta conosce luoghi sicuri per vederla).

Per noi pisani arrivare a Cecina la mattina verrebbe un pò palloso credo (Aurelia :shock: ), ma se volete fare così non c'è problema.

Last but not least: io mi intuto, magari mi porto qualche maglietta in più e un jeans, ma... mi intuto!!! :daglienedipiu:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 19 aprile 2007, 11:54

Ma voi pisesi, per arrivare a SG passate dalla valle dell'Era o da Volterra? Sennò ci riscontriamo li.

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 19 aprile 2007, 12:01

fast3r ha scritto:
Last but not least: io mi intuto, magari mi porto qualche maglietta in più e un jeans, ma... mi intuto!!! :daglienedipiu:

'Stardissimoooooooooooooooooo io mi porto nu zaino con dentro il pelo per la giacca così la sera sono apposto.
Fast3r tu che decidi tu che possiedi il sacro fuoco del dagliene (di cartina) (stradale) illuminaci e illumina il Dottore sul ritrovo congiunto.
PS
Ma alla phava di Aldo abbiamo detto che ci troviamo alle 9?
Ultima modifica di k3pp0 il giovedì 19 aprile 2007, 12:02, modificato 1 volta in totale.

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » giovedì 19 aprile 2007, 12:01

Dr.Manetta ha scritto:Ma voi pisesi, per arrivare a SG passate dalla valle dell'Era o da Volterra? Sennò ci riscontriamo li.

:mmm: da volterra ? cmq possiamo fare anche un'altra strada
"com'e' andare in moto?"

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » giovedì 19 aprile 2007, 12:03

k3pp0 ha scritto:
fast3r ha scritto:

'Stardissimoooooooooooooooooo io mi porto nu zaino con dentro il pelo per la giacca così la sera sono apposto.

e io per farvi compagni mi porto lo zaino vuoto...
come tuta al massimo posso mettere quella da meccanico :testate:
"com'e' andare in moto?"

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 19 aprile 2007, 12:14

Dr.Manetta ha scritto:Ma voi pisesi, per arrivare a SG passate dalla valle dell'Era o da Volterra? Sennò ci riscontriamo li.

Di solito prendiamo la 439 e dopo La Sterza... sterziamo per SanGi :rido:
Se per te non è un problema arrivare a SG, a me gusta la Volterrana al ritorno, però a quel punto per essere a Cecina alle 12.30 dobbiamo essere parecchio sveltini. Vedi tu, conosci meglio di me i tempi per quelle strade ;)

Per quanto riguarda Oiddipacco, non era sicuro di venire, glielo chiedo appena lo sento!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Torna a “Allegra Brigata Toscana”