riassumendo: sotto giovani che i posti cominciano a scarseggiare!

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

mattfly ha scritto:E vediamo di aderire un po' più numerosi

matteo_jesi ha scritto:io ho 2 amici che sarebbero MOOOLTO interessati a venire, se non ci sono problemi li posso aggiungere? ovviamente prima vorrei che fosse data la precedenza a noi del forum....
PS: per il pagamento del bonifico devo aspettare la settimana prossima se non ci sono problemi!

is very 

crazymad ha scritto:Mattia ha scritto:se ci metti i punti, le virgole e gli spazi, senza errori di ortografia, è un intervento simpatico![]()
![]()
![]()
![]()
ma non volevo micca essere simpatico ma solo realista![]()
![]()

is very 
Mattia ha scritto:crazymad ha scritto:Mattia ha scritto:se ci metti i punti, le virgole e gli spazi, senza errori di ortografia, è un intervento simpatico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora devi dire che la tuono va forte![]()
![]()

crazymad ha scritto:Mattia ha scritto:crazymad ha scritto:Mattia ha scritto:se ci metti i punti, le virgole e gli spazi, senza errori di ortografia, è un intervento simpatico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa mattia ma guarda forse ti sbagli la tuono non è neppure catalogata come moto è stata inserita dalla motorizzazione tra i tre ruote .... ape cross ecc ecc
secondo te c'è un pazzo che potrebbe comprare la tuono

rallysta ha scritto:crazymad ha scritto:Mattia ha scritto:crazymad ha scritto:Mattia ha scritto:se ci metti i punti, le virgole e gli spazi, senza errori di ortografia, è un intervento simpatico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa mattia ma guarda forse ti sbagli la tuono non è neppure catalogata come moto è stata inserita dalla motorizzazione tra i tre ruote .... ape cross ecc ecc
secondo te c'è un pazzo che potrebbe comprare la tuono
Secondo me ci sono molti bambini che girano coi suzukini!

rallysta ha scritto:Ma è anche vero che i bambini si accontentano di poco e non hanno ancora scoperto tutto della vita!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti