E io che ho un bicilindrico 1000 cosa dovrei dire!?
Ben venga un buon freno motore!!!
Basta imparare a gestirlo!
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Bendo ha scritto:fast3r ha scritto:rallysta ha scritto:Fast3r 2000 giri mi sembrano tantini...![]()
Solo in pista ovviamente...
Cmq me l'ha consigliato anche il mio meccanico, ed aveva ragione. Premesso che la mia Hornet fa molta più fatica di altre che ho provato a prendere giri a bassi regimi e strappa molto, con il minimo a 2000 giri aprendo il gas in uscita di curva la risposta è molto più docile e controllabile, e quando si guida con le marce basse la diminuzione del freno motore aiuta molto a far scorrere la moto in curva!
se giri in un kartdoromo poi ...

JGM76 ha scritto:ma è in punto che manco la mano di Arnolds ci passa ... sti cazz ... poi a motore caldo ...
cmq mi pare d'aver capito che così com'è il mio dovrebbe andar bene. meglio, evito di abbrustolirmi la manina!

mephistophele ha scritto:rallysta ha scritto:Diminuire il freno motore!?
E io che ho un bicilindrico 1000 cosa dovrei dire!?![]()
Peròuna volta gli scaldabagno li davano misurati in litri

mephistophele ha scritto:JGM76 ha scritto:ma è in punto che manco la mano di Arnolds ci passa ... sti cazz ... poi a motore caldo ...
cmq mi pare d'aver capito che così com'è il mio dovrebbe andar bene. meglio, evito di abbrustolirmi la manina!
E' giallo, se non sporco, visibile da entrambi i lati aperti sotto il serbatoio.
E' una vite, non ricordo il senso, ma con un cacciavite a taglio grosso prendi bene i dentini e fai tutte le regolazioni che vuoi, passando da una parte all'altra della moto senza troppa fatica.

rallysta ha scritto:Diminuire il freno motore!?
E io che ho un bicilindrico 1000 cosa dovrei dire!?![]()
Ben venga un buon freno motore!!!Basta imparare a gestirlo!

JGM76 ha scritto:ma è in punto che manco la mano di Arnolds ci passa ... sti cazz ... poi a motore caldo ...

Gererebellum ha scritto:loz ha scritto:dove si interviene per modificare il minimo della hornet 600
2004?
tra il secondo e terzo carburatore c'è una manopolina (non ricordo se gialla o grigia). stai attento a non scottarti, lo spazio è poco e l'operazione va fatta con motore in temperatura!

loz ha scritto:Gererebellum ha scritto:loz ha scritto:dove si interviene per modificare il minimo della hornet 600
2004?
tra il secondo e terzo carburatore c'è una manopolina (non ricordo se gialla o grigia). stai attento a non scottarti, lo spazio è poco e l'operazione va fatta con motore in temperatura!
thanks... io mi trovo bene così, appena sotto i 1000 .... ma siccome mi friggono le mani per la prima pistata.....

mephistophele ha scritto:JGM76 ha scritto:ma è in punto che manco la mano di Arnolds ci passa ... sti cazz ... poi a motore caldo ...
E' giallo, se non sporco, visibile da entrambi i lati aperti sotto il serbatoio.
E' una vite, non ricordo il senso, ma con un cacciavite a taglio grosso prendi bene i dentini e fai tutte le regolazioni che vuoi, passando da una parte all'altra della moto senza troppa fatica.
loz ha scritto:
thanks... io mi trovo bene così, appena sotto i 1000 .... ma siccome mi friggono le mani per la prima pistata.....

loz ha scritto:

loz ha scritto:è proprio per la pista che mi informavo, ad ogni modo pensavo di portarlo max a 1.2 - 1.3 K anche perchè la mia guida (credo) nn cambierà di molto

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti