Finalmente è arrivata

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

neuter
Staccatore della domenica
Contatta:

Finalmente è arrivata

Messaggioda neuter » martedì 17 aprile 2007, 9:56

Ecco raga vi presento l'ultima creatura:

Immagine

Una C1 Replica Blata da 13 CV raffreddata a liquido.
Rispetto alla fotuzza la mia non ha il numero sulla coda, ma ha gli adesivi castrol e poi qualche altra piccolezza :rido: :rido: :rido:
Ma a giugno posso girare con questa a maggione??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:prrr: :prrr: :prrr:

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Re: Finalmente è arrivata

Messaggioda JGM76 » martedì 17 aprile 2007, 10:11

neuter ha scritto:Ecco raga vi presento l'ultima creatura:

Immagine

Una C1 Replica Blata da 13 CV raffreddata a liquido.
Rispetto alla fotuzza la mia non ha il numero sulla coda, ma ha gli adesivi castrol e poi qualche altra piccolezza :rido: :rido: :rido:
Ma a giugno posso girare con questa a maggione??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

certo, puoi girare nei box :angel:

non me ne intendo molto di minimotuzze, ma ho sempre avuto un'attrazione particolare verso di loro .... prima o poi :bene:
ImmagineImmagineImmagine

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » martedì 17 aprile 2007, 10:43

Bellizzimaaaa :banana: :banana: :banana:
ImmagineImmagineImmagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 17 aprile 2007, 12:33

Fa la sua porca figura...

quanto l'hai pagata!? facci sapere come ti trovi e se la qualità negli anni è migliorata!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 17 aprile 2007, 13:06

edesso dagliene :daglienedipiu: :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » martedì 17 aprile 2007, 13:44

allora premetto che ci ho fatto solo un paio di giretti e non in pista.
la bella l'ho comprata usata a 150 euro, da un ragazzo qui a roma che si è dimostrato gentilissimo ed affidabilissimo, in pratica il contrario di me :rido: :rido: :rido:
non è l'ultimo modello, adesso della c1 fanno una versione con il telaio in alluminio che a quanto pare sembra più affidabile di quello a traliccio (ducatisti prrrrrrrrrr :rido: :rido: :rido: ) reperibile ad un costo non eccessiso su ebay, ma tanto per me gia va troppo forte.
della c1 ci sono infinite versioni, e da quelle importate c'è sempra da diffidare perchè possono andar bene come tanquillamente non funzionare bene, infondo a meno di 1/10 dal prezzo di quella italiana ne vale la pena.
La mia era gia stata controllata dal suo precedente possessore cambiando viti e bulloneria cinese che è veramente pessima, non bolle ed è una garanzia perchè ha il radiatore nero al quale erano stati accreditati parecchi problemi.
Qualche modifica qui e li tra cui gas rapido e pedane polini. Insomma più che un ottimo compromesso qualità prezzo :bene: :bene: :bene:
io ne sono soddisfatissimo. appena arrivata a casa l'ho subito smonticchiata qui e li per controllarmela per benino, insomma mi è ritornata la voglia di giocare con qui piccoli motori come ai tempi delle scuole superiori con il mio sputerino :rido: :rido: :rido:
questo fine settimana spero di riuscire a portarla in pista per provarla un pochettino ed imparare un po a guidarla :rido: :rido: :rido:
Da stasera inizzio lo streccing (scusate l'inglese maccheronico :rido: ) perchè non ci sto benissimo dentro nonostante sia una midi :rido: :rido: :rido:

P.S. rosix sono pronto a sfidare te e la tua lattina nuova :rido: :rido: :rido: :bene:

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » venerdì 20 aprile 2007, 7:53

complimenti per l'acquisto... io ho seri problemi di "streccing", non ruscirei mai a salire su una minimoto... :testate:
ImmagineImmaginen.8

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 23 aprile 2007, 1:08

sei riuscito a :daglienedipiu:
impressioni ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » lunedì 23 aprile 2007, 11:42

purtroppo ancora non sono riuscito ad andare in pista, la sto mettendo in ordine per le mie esigenze :rido: :rido: :rido:
spero entro questo fine settimana di :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
e fare qualche fotuzza, in compenso adesso riesco a mettere i piedini piegati sulle pedane non perfettamente ma almeno non tocco con le suole delle scarpe :rido: :rido: :rido: :bene:

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » lunedì 23 aprile 2007, 11:44

neuter ha scritto:purtroppo ancora non sono riuscito ad andare in pista, la sto mettendo in ordine per le mie esigenze :rido: :rido: :rido:

In pratica sta allungando ed allargando sedile e telaio, altrimenti non ci sta...

Neuter, occhio che se l'allarghi troppo ti ritrovi con una Hornet con le ruotine da 5 pollici :rido:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » lunedì 23 aprile 2007, 11:51

ehehe mitica hornet :rido: :rido: :rido:
magari fosse simile alla mia bella :prrr: :prrr: :prrr:
sei solo invidioso che tu hai un ammasso di ferro arruginito :rido: :rido: :rido: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no no è solo che ho modificato la corona e cerco di regolare bene la frizione perchè varia molto per il peso, solo che senza contatore di giri è molto difficile, anzi direi quasi impossibile :cry: mi toccherà comprarmene uno....
poi ho iniziato anche con lo spurgo del radiatore, e stavo ri-ricambiando la bulloneria. insomma mi diverto. credo che la cosa divertente, oltre al fatto di girare come un matto in pista, sia quella di metterci le mani su per renderla tua.

P.S. se può interessarvi ho trovato su un forum di mini un ragazzo che fa adesevi su commissione a prezzi credo non troppo elevati. :rido: :bene:

Torna a “Bar”