mi pare ci fosse una lista da qualche parte
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

fast3r ha scritto:Per quanto riguarda le pastiglie, vista la quantità si potrebbe anche pensare ad uno sconto ulteriore, sono 250 euro di ordine!!
Luke per PayPal puoi usare anche la PostePay come normale carta Visa Electron, è sicuro e risparmi anche l'euro della ricarica (a parte che non potresti usarla comunque su eBay). Se hai un account PayPal, io posso versarti direttamente là l'importo delle mie pastiglie.

...un tempo fu..

Artax80 ha scritto:Ma per gli specchietti nessuna ha più detto nulla?....![]()
mi pare ci fosse una lista da qualche parte

LukeFrx ha scritto:No..io di Paypalle 'n c'ho nulla... ne carte...account o altro..ho solo PostePay..e manca poco, 'n so come funziona anche quella..

fast3r ha scritto:LukeFrx ha scritto:No..io di Paypalle 'n c'ho nulla... ne carte...account o altro..ho solo PostePay..e manca poco, 'n so come funziona anche quella..
E' facilissimo, vai su PayPal (http://www.paypal.it) e iscriviti, ti chiederà i dati della PostePay. Io lo uso spessissimo, è comodo, non si pagano commissioni (o meglio, le paga chi riceve il pagamento) e quando acquisti su eBay c'è quasi sempre la procedura automatica per PayPal...
Ci pensi tu a chiedergli se ci fa uno sconto ulteriore vista la dimensione dell'acquisto?

...un tempo fu..

Drag8 ha scritto:Artax80 ha scritto:Nessuno interessato al cambio specchietti?
io li vorrei prendere, ma ho diverse spesucce ora.. aspettavo volentieri il mese prox.. se puoi attendere.. io ci sono!

Drag8 ha scritto:faceva ONCO prima.. fà ONCO ora!!!!!

dany111 ha scritto:Gli specchietti ve li consiglio. [cut]
PS: Faster ma, a me vibra leggermente il sinistro sui 6-8000 giri.
Dovrò aumentare i contrappesi? Avvitare più stretto lo specchietto?
Quando fate l'ordine?
L'olio Bardhal com'è? io non me ne intendo una sega ma finora avevo messo il Motul 5100... BOH

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti