per me sarebbe la prima uscita in pista e anche la prima occasione per conoscere dal vivo qualcuno di voi..
che ne dite... organizziamo ??
dai dai dai

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

loz ha scritto:Salve gente ... io e Gerere pensavamo di fare un salto a battipaglia per il turno pomeridiano... sempre che il tempo tenga ...
per me sarebbe la prima uscita in pista e anche la prima occasione per conoscere dal vivo qualcuno di voi..
che ne dite... organizziamo ??
dai dai dai![]()
)
)

loz ha scritto:gerere ma voi siete furgonati o venite in moto da napoli?
così, per organizzarmi....

e che fai te le porti sotto il braccio?Gererebellum ha scritto:loz ha scritto:gerere ma voi siete furgonati o venite in moto da napoli?
vorrei poterti dire che sono furgonato/carrellizzato ma al momento non ho nulla in mano!
quindi per ora in moto e mi sa che dovrò montare le carene in loco!

loz ha scritto:e che fai te le porti sotto il braccio?Gererebellum ha scritto:loz ha scritto:gerere ma voi siete furgonati o venite in moto da napoli?
vorrei poterti dire che sono furgonato/carrellizzato ma al momento non ho nulla in mano!
quindi per ora in moto e mi sa che dovrò montare le carene in loco!
ma che moto hai?

carteo76 ha scritto:Ma quale gixxer 750!!!!!
Gere ha un ........mixxer 750 (un frullatore della suzuki di nuova generazione con un motore a benzina 750).
Adesso la suzuki fa pure i frullatori!!!!!

carteo76 ha scritto:Nessuna invidia.
Passo la paola della pista anche ai miei compaesani.
Novità per le gomme a michele???
Se arrivano in questa settimana è possibile entri anche lui in pista sabato pomeriggio, per la prima volta!!!!!!

loz ha scritto:la mia proposta per la giornata è la seguente:
- partenza la mattina con il sole già alto
- ore 11.30 raduno a Battipaglia (a giudicare dall'immagine satellitare di google maps ci dovrebbe essere abbastanza spazio anche sul rettilineo subito dopo l'uscita dalla salerno-reggio)
- ore 12.00 procacciamento cibo per pasto frugale
- ore 12.45 tutti al circuito
Magari possiamo passare prima al circuito per prenotare i turni .. e poi mi sa che si può mangiare anche al paddoc

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti