bè che dire gran bella giornata!!!!
ci siamo divertiti alla grande come sempre...
mi sono sparato ben 87 giri..cioè circa 284 km...sono ancora stanco...ma ne è valsa la pena!!!
come dice motofermo la pista era decisamente affollata...è la prima volta che vado ad Adria e faccio la coda per girare...cmq nel pomeriggio la situazione è megliorata parecchio!!!
il meteo era perfetto...un pò meno caldo il pomeriggio.
il mio miglior giro è in 31 mentre il passo era tra il 32 e il 33 costanti traffico permettendo...
le supercorsa pro hanno fatto il loro sporco dovere e la moto era in perfette condizioni!!!.....manca giusto una manciata di cv e uno spicchio di carena...anche se la moto dei bisonti fa sempre la differenza...in staccata è una bomba e in curva battaglia che è una meraviglia!!! ne ho sverniciati come sempre e a decine...

come sono vanitoso!!!!
..per fortuna non ho ovalizzato i dischi
Cippo in gran forma si è dovuto adattare un pò al nuovo impianto frenante e al mono..ma dopo una veloce settaggio e una spurgatina ai freni mi si è avvicinato perecchio..miglir giro in 32...per fortuna è finita la giornata altrimenti mi avrebbe sicuramente battuto
cmq non vedo l'ora di andare a Franciacorta e di nuovo ad Adria!!!!
abbiamo conosciuto Alessandro..persona simpatica e disponibile...nonchè fermone da paura ogni volta che lo vedevo era sempre dietro....

si ma perchè quando mi passava andava alla velocità della luce

!!!! grande!!!
Mitico Motofermo che tanto fermo non è!!!
ragazzi avere il carrellino è il meglio!!!!!
Bisonti mi siete mancati...