Sono stato qui:
Kartodromo di Tramatza, 1,2 km
Mi sono divertito come non mai! Ad essere sincero dopo il primo turno sono uscito di pista pensando che fosse impossibile fare quelle curve con una moto stradale, poi piano piano, anche grazie ai suggerimenti di due motardisti che mi hanno fatto vedere le traiettorie (... per le stradali), ho iniziato a girare un pò più svelto, e al terzo turno finalmente grattavo il grattabile quasi ad ogni curva
Il tracciato poi è una vera giostra, non stai fermo un attimo sulla moto, pieno di cambi di direzione rapidissimi, dislivelli e ci sono due curve a sinistra veramente strettissime, dove devi buttare giù la moto il più possibile e in fretta senza paura, altrimenti ti pianti là e non ne esci più...
Stavo girando circa 10 secondi più lento dei motardisti, mi hanno preso 1'09", tempo veramente fermonico, però c'è margine, bisogna avere le palle per tenere il gas aperto dove si può tranquillamente fare anche se non sembra, l'ultima curva a sinistra ad esempio, va raccordata due volte, e c'è una buca trasversale alla pista dove sei in piega piena e c'è un pò da farsela sotto quando vedi che la moto sbacchetta!
L'ultimo turno l'ho fatto in solitaria, mi sono preso un colpo perchè in una curva ho piegato un pò troppo e ho fresato la pedana sinistra (pedane arretrate...
), poi ero stanchissimo, ho fatto un mezzo dritto sull'erba e ho capito che era meglio se tornavo a casa, con la poca forza che m'era rimasta nei polsi
Ecco qualche foto, purtroppo non sono venute molto bene
Oltretutto, Marlene è stata... terremotorizzata!!!
Altre foto qui:
http://www.badbikers.it/foto.php?mghash=a2176a543b09e1ade391e6e692a121e0&mggal=17

...un tempo fu..