io mi sn alzato alle 7.30 x venire in sto posto di mmmmmmm.. bellissimo
x parlare co sto fenomeno x dare le dimissioni e ancora un m'è riuscito perchè non è ancora arrivato in ufficio.. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRModeratori: CountZero, k3pp0, tabauro

Drag8 ha scritto:ma baffanculo..![]()
![]()
x parlare co sto fenomeno x dare le dimissioni e ancora un m'è riuscito perchè non è ancora arrivato in ufficio.. GRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Bez ha scritto:Drag8 ha scritto:ma baffanculo..![]()
![]()
x parlare co sto fenomeno x dare le dimissioni e ancora un m'è riuscito perchè non è ancora arrivato in ufficio.. GRRRRRRRRRRRRRRRRRR
andiamo un po' OT, ma io per licenziarmi ho adottato una tecnica sopraffina che sembra funzionare bene... anche se il discorso è rimandato alla prossima settimana...![]()
![]()

Drag8 ha scritto:ho trovato dopo varie ricerche e 1po diquesti due modellini di hornet..
http://www.hobbytoys.it/store/viewItem2.asp?idProduct=17580

Drag8 ha scritto:ovviamente ci sn rimasto malissimo per non dire altro nel constatatre che delle versioni successive non c'è nemmeno l'ombra..
ho prontamente mandato una mail per sapere innazitutto se i due modelli che hanno in catalogo sono sempre in produzione e chiedere lumi sulle versioni successive, appena ricevo delle info ve le comunico..

smog1974 ha scritto:La gialla è talmente bellina...che avranno pensato <<perchè produrre
anche i modelli successivi? Fermiamoci alla perfezione!!!!>>![]()
Che dite sono un po' di parte?![]()
![]()

smog1974 ha scritto:Drag8 ha scritto:ovviamente ci sn rimasto malissimo per non dire altro nel constatatre che delle versioni successive non c'è nemmeno l'ombra..
ho prontamente mandato una mail per sapere innazitutto se i due modelli che hanno in catalogo sono sempre in produzione e chiedere lumi sulle versioni successive, appena ricevo delle info ve le comunico..
La gialla è talmente bellina...che avranno pensato <<perchè produrre
![]()

2LE ha scritto:smog1974 ha scritto:Drag8 ha scritto:ovviamente ci sn rimasto malissimo per non dire altro nel constatatre che delle versioni successive non c'è nemmeno l'ombra..
La gialla è talmente bellina...che avranno pensato <<perchè produrre
![]()
megli la blu![]()
![]()
![]()
magari col logo dei bisonti accrobatici

rallysta ha scritto:Drag sai se producono sempre loro quello della tuono?
![]()

Bez ha scritto:rallysta ha scritto:Drag sai se producono sempre loro quello della tuono?
![]()
io la tuono (TCR nera) l'ho trovata in un negozio qui a faenza...![]()
![]()

rallysta ha scritto:Bez ha scritto:rallysta ha scritto:Drag sai se producono sempre loro quello della tuono?
![]()
![]()
Scherzi!? corri a prendermene una!![]()
![]()

Bez ha scritto:rallysta ha scritto:Bez ha scritto:rallysta ha scritto:Drag sai se producono sempre loro quello della tuono?
![]()
![]()
Scherzi!? corri a prendermene una!![]()
![]()
CI DEVO ANDARE SUL SERIO?
guarda che te la prendo se la vuoi...

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti