Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

d'ora in poi farò di testa mia.. punto.

anche perchè dall'altro lavoro ho avuto risposte positive .. per loro non è un problema aspettare altri 15gg..

2LE ha scritto:bella roba anche i sindacalisti e magari tu paghi pure la tessera![]()

Bez ha scritto:2LE ha scritto:bella roba anche i sindacalisti e magari tu paghi pure la tessera![]()
non mi sembra il caso di generalizzare,se drag ha beccato un mongolo mi dispiace per lui,ma per la mia esperienza ho sempre avuto a che fare con sindacalisti con le p.alle!!!!!!
io non pago tessere,ma quando avrò un lavoro a tempo pieno lo farò di sicuro.
tornando a Drag: avevo capito che ti stavi infangando,ma se la situazione è sotto controllo sono contento!!!![]()
![]()

marooooonnnnnnnn sua maestà vuole parlare con una povera grafica!!
dunque o mi vuole parlare del fatto che sua sorella mi ha mandato telefonicamente a fancul.o mentre chiedevo dove FOSSERO i miei soldi (ma dubito che mi parla x certe cavolate) oppure perchè è nella piena MERD.A col lavoro......
sapete.. il numero 3 della rivista non è ancora stato fatto perchè non ci sono foto ne testi! e sarà un mese che non faccio un fico secco e la fine di aprile si sta avvicinando.. ve l'immaginate se i testi e tutto il resto arrivano negli ultimo giorni di aprile?!!!!!
ve l'immaginate che sono cosi bastarda che se lo può scordare che faccia un altro contratto con loro?!!!!! oppure mi pagano 2000 e passa euro al mese con tredicesima e quatordicesima e me li pagano al 27 del mese!!!!!!!
ihihihi scherzo.. per questo qua non ci lavoro manco morta!!!!!
ma voglio proprio vedere cosa vuole dirmi oggi.. è una cosa importante se mi vuole parlare!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti