Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bez ha scritto:ho chiamato ora la segreteria dell'università per chiedere se burocraticamente dovevo fare ancora qualcosa e testualmente mi hanno risposto:" la devi smettere di non fare un c.azzo, devi andare a LAVORARE!!! "
molto tecnici devo dire...![]()
???

Drag8 ha scritto:ancora non l'ho fatto materialmente.. devo aspettare(come ho detto nel post dei modellini) il responsabile irresponsabile per ufficializzare la cosa..
poi finalmente potrò festeggiare..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente appena l'avrò fatto darò notizia e indirrò una cena x celebrare l'evento

Bez ha scritto:Drag8 ha scritto:ancora non l'ho fatto materialmente.. devo aspettare(come ho detto nel post dei modellini) il responsabile irresponsabile per ufficializzare la cosa..
poi finalmente potrò festeggiare..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente appena l'avrò fatto darò notizia e indirrò una cena x celebrare l'evento
siamo più o meno nella stessa barca,io l'ho già detto al direttore generale del gruppo aziendale,ma nel mio ufficio non ho ancora proferito parola, voleranno le sedie quando lo dirò al mio capoufficio (Psyco, si scrive così???)...
comunque sono carico!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Drag8 ha scritto:LICENZIAMENTO EFFETTUATO..
il melma mi ha chiesto di lasciare le consegne e di andare via a fine mese.. io gli ho fatto presente che con un contratto a 4mesi ove non è specificato il periodo di preavviso, questo non esiste e che me ne potevo andare anche subito,
ma vuistco he sono una brava persona .. vado via domani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera si brindaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
di licenziamento! 

licenziarsi per poter spammare sul forum ?

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti