Adria 7 giugno: i Terremotati del NordItalia in pista!

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 2 aprile 2007, 18:08

Chi è in lista ci rimane... concordo. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

abe
Spingi bici
Spingi bici
Moto: yzf 600 r

Messaggioda abe » lunedì 2 aprile 2007, 19:31

io devo trovare i soldi... ma in linea di massima dovrei esserci.. non vi dico ancora nulla ne tanto meno mi metto in lista se no mi fate pagare!!! hihihi (stardi)

cmq sarebbe bello sapere entro quando bisogna dare la disponibilità e i sordi!!!! così almeno mi regolo... se riesco a venire io dovrei riuscire a aportare un paio di persone.. che hanno un furgone e saremme in 3 quindi pieno.. ora gliene parlo.
Fatemi sapere!

Freud mandami il logo dei peruviani.. perchè se ti ricordi la mia moto siamo alla pari come tamarrate da gigante...
Immagine

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 2 aprile 2007, 21:05

Cape ha scritto:
Mattia ha scritto:ho appena sentito crazy, purtroppo era l'unica data libera :####:

chi è in lista ci rimane ;)

Chi è in lista ci rimane :bene:

Abbiamo già bloccato i posti con chi organizza, è una questione di serietà personale.

La data del 7 giugno ad Adria è confermata

scusa allora hai dato proprio la risposta più del c.... che potevi visto che vi è stato chiesto quando organizzarla (questo con mattia) è stato detto giugno quindi giugno è stato fatto quindi in line con la tua risposta significa che venite a magione :prrr:
poi adria fa cagare come pista quindi ti conviene pure :mmm:
così si fa tutti una grande festa :clap: :clap: :bene:
e visto che sono :angel: vi aspetto tutti a magione

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 2 aprile 2007, 22:43

crazymad ha scritto:scusa allora hai dato proprio la risposta più del c.... che potevi visto che vi è stato chiesto quando organizzarla (questo con mattia) è stato detto giugno quindi giugno è stato fatto quindi in line con la tua risposta significa che venite a magione :prrr:
poi adria fa #### come pista quindi ti conviene pure :mmm:

Visto che sono un amministratore di questo sito, preferisco non commentare in pubblico.

Il 7 giugno saremo ad Adria.
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 2 aprile 2007, 22:49

Cape ha scritto:
crazymad ha scritto:scusa allora hai dato proprio la risposta più del c.... che potevi visto che vi è stato chiesto quando organizzarla (questo con mattia) è stato detto giugno quindi giugno è stato fatto quindi in line con la tua risposta significa che venite a magione :prrr:
poi adria fa #### come pista quindi ti conviene pure :mmm:

Visto che sono un amministratore di questo sito, preferisco non commentare in pubblico.

Il 7 giugno siamo ad Adria.

a mio avviso mi pare opportuno commentare visto che io sono amministratore del altro forum con il quale dovresti avere questi accordi :)

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 2 aprile 2007, 23:39

posso partecipare anche io alla gara di scorregge? :rido: :rido:

boooni, domani parliamo di persona crazy, le persone che sono in lista per ora sono confermate perchè abbiamo parlato con l'organizzatore per l'evento, vediamo di essere anche a Magione in contemporanea (ovviamente non con la stessa gente) in modo che Terremotor sia in pista in tutta Italia contemporaneamente!! :dagliene: :dagliene:

Alla fine il fato ha sciolto i dubbi, facciamo due pistate, una a Magione con i ragazzi di GSX-R.it e una ad Adria, crazy a Settembre ci devi organizzare Misano, magari all'inizio e a fine settembre tutti al Raduno!!! :dagliene: :dagliene:

Ragazzi, se litighiamo tra motociclisti è la fine, per iscritto è facile fraintendersi quindi animi calmi e telefoni alzati nel caso :bene:

Come direbbe crazy "baci e abbracci!" :sciocca:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 2 aprile 2007, 23:40

Mattia ha scritto:posso partecipare anche io alla gara di scorregge? :rido: :rido:

boooni, domani parliamo di persona crazy, le persone che sono in lista per ora sono confermate perchè abbiamo parlato con l'organizzatore per l'evento, vediamo di essere anche a Magione in contemporanea (ovviamente non con la stessa gente) in modo che Terremotor sia in pista in tutta Italia contemporaneamente!! :dagliene: :dagliene:

Alla fine il fato ha sciolto i dubbi, facciamo due pistate, una a Magione con i ragazzi di GSX-R.it e una ad Adria, crazy a Settembre ci devi organizzare Misano, magari all'inizio e a fine settembre tutti al Raduno!!! :dagliene: :dagliene:

Ragazzi, se litighiamo tra motociclisti è la fine, per iscritto è facile fraintendersi quindi animi calmi e telefoni alzati nel caso :bene:

Come direbbe crazy "baci e abbracci!" :sciocca:

ok questa è la lista di magione pertanto la lista adria non esiste più visto che sono tutti su quella di magione a dare disponibilità

http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?t=2941

ora dimmi mi pare sei caduto dentro a un conflitto di interessi quindi in qualità di persona corretta e coerente mi aspetto di vederti a magione

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 2 aprile 2007, 23:55

domani chiariamo a voce, nel frattempo auguro buona notte a tutti e sogni rilassati ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 2 aprile 2007, 23:58

filobacchetta ha scritto:grandi ragazzi...

- Filo
- Cippo
- Cape
- Mozzo
- Bube (modulo già inviato)
- Robi
- Freud
- Gino
- Mattia
- Rally
- Tita75 (modulo già inviato)
- Alegsx (modulo già inviato)
- Laura (modulo già inviato)
- marco111
- bad
- enrico (amico bad)

Riprendiamo da dove eravamo rimasti........
Il prestigio di 8 cilindri blu

Immagine Immagine :cape:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » martedì 3 aprile 2007, 8:49

concordo con Cape io sarò ad Adria il 7 giugno :bene:
Immagine Immagine Immagine

crazymad

Messaggioda crazymad » martedì 3 aprile 2007, 9:50

Mattia ha scritto:domani chiariamo a voce, nel frattempo auguro buona notte a tutti e sogni rilassati ;)

Dopo una bella dormita vedo tutte le cose in altro modo molto più chiare il tuo consiglio mi è stato di grande aiuto mattia.

biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!! biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!!

si tutto molto più chiaro non trovate :angel: :ciao: :rotfl:

marco111
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda marco111 » martedì 3 aprile 2007, 11:16

mi confermo anch'io per il 7 ad adria..sai mai..
previsioni per il bonifico??
scusate per il pressing, ma fino a quando non pago non sto tranquillo!!! :shock:
Immagine
Zib production.

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 3 aprile 2007, 11:32

io non capisco proprio questa situazione.

non mi sembra il modo di affrontare il problema. o meglio è più distruttivo che costruttivo.

è ovvio caro Crazy che la lista per la pistata tutti insieme ha valore "simbolico" ovvero se non c'è il mese e non c'è la data mi metto in lista ma non posso avere la certezza di esserci!!

sono mesi che parlate di una pistata insieme..ok! permetti che nel frattempo me ne possa organizzare delle altre?

..la data del 7 giugno è stata scelta per Adria non avendo un riferimento di Magione..

se non altro prima di confermare la data di Magione sarebbe dovuta essere buona cortezza contollare che nessun evento fosse già stato previsto per lo stesso giorno.

ad ogni modo per Adria il 7 Giugno è stato preso un'accordo reale con l'organizzatore con il quale rinnovo l'impegno preso. la mia parola vale quanto la mia dignità.
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 3 aprile 2007, 11:41

cerchiamo di non creare un conflitto inutile fra le due pistate!!

possono coesistere entrambe con successo!!

altrimenti sono utili solo a dividere ed esasperare!!

Lista confermati per Adria

- Filo
- Cippo
- Cape
- Mozzo
- Bube (modulo già inviato)
- Robi
- Freud
- Gino
- Mattia
- Rally
- Tita75 (modulo già inviato)
- Alegsx (modulo già inviato)
- Laura (modulo già inviato)
- marco111
- bad
- enrico (amico bad)
- Stefano Kawa
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 3 aprile 2007, 12:36

Crazy, io quando mi sono iscritto ad adria ho prima di tutto preso informazioni attraverso mattia (fra i terremotor è quello che ti sente più spesso e che ti conosce meglio) che mi ha fatto capire l'impossibilità al 99% di un evento a magione x svariati problemi...

ora che mi sono messo in lista e ho preso questo impegno come potrei fare!?

non penso di essere l'unico in questa situazione...

possibile che non esistano altre date per organizzare questo evento?

ammetto che non sono troppo esperto nell'organizzazione di eventi di questo tipo, ma io mi sono osso in buona fede e non mi sono iscritto ad adria per fare un dispetto a nessuno, anzi se ci sarà magione in contemporanea mi dispiacerà davvero tantissimo non poterci essere, anche perchè se mi si fosse presentata la scelta non avrei avuto dubbi in merito (Magione tutti insieme alla Grande!)

:team:

Mi spiace molto vedere dei battibecchi perchè penso che come me si siano mossi molti e nessuno abbia voluto remare contro l'evento comune, ma semplicemnte vedendo molto difficile se non infattible per questo momento tale evento ha incastrato un'altra cosa

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Torna a “Uscite in pista”