Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

non e' colpa tua e non se la deve prendere con te appena lo reincroci e comincia ancora la sua tirittera accendi il registratore vocale del telefonino e poi chiame i carabinieri che vedrai che la prossima volta ci pensa prima di fare il pirla e in primis cerca di parcheggiare la moto di lato in modo che la sua macchina di maerda ci passi senza fare casini

n.1

gia.. è vero.. è scritto cosi.. ma vale per i motorini pirlaaaa!!! portarsi la moto di 180 kili voglio vederti!!! e poi il custode sa benissimo che ho sempre fatto cosi ma questi imbecilli devono sempre farsi (scusate il termine) i cazzi degli altri!!!! la mia risposta sapete qual'è stata.. girando la testa a destra e a sinistra dicendo non è possibile... e sono andata.. e anche lui.. poi chiudo il portone e vado e... dove lo vedo???? in mezzo alla strada che stava attraversando.....
ihihihih e io ho dato un bel po di gas passandogli vicino e si è cagato un po diciamo!!!!!
minimo.. sei in mezzo alla strada e non si deve stare a piedi sulla strada ma devi stare sul marciapiede e se vuoi attraversare vai dove ci sono le strisce o i semafori senò qualcuno può stirarti!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti