Messaggioda Sanguruci » venerdì 30 marzo 2007, 12:00
Ciao ragazzi...
...sono nuovo di qua, e da buon maleducato ancora nn mi son presentato, ma onestamente questa pagina mi interessa di ipu' ora...ho avuto vostre indicazioni dal caro Rallysta che piu' volte m'ha invitato a fare un salto qui da voi...ed ho scelto il momento peggiore...ma, come anche richiesto, due semplici parole voglio lasciarle scritte...
Aleesandro E' una persona unica, e questo lo dico nn perche' si e' solito farlo in questi momenti ma perche' davvero e' la parola che delinea la sua persona...un uomo con un cuore immenso, disponibile con tutti...amante della vita, degli amici, grande appassionato di moto...se ti serviva una mano si toglieva una gamba per te...io sono sconvolto...era un po' che gli impegni familiari ci tenevan lontani, ma un paio di gg fa eravamo rimasti che ci sarem visti a giorni...mi disse "...puttanazza, mi vergogno a dirtelo ma mi manchi, tu e tutti quei frocioni (il club V60...)..."...cosi scherzavamo.......
...nn ho piu' parole...scusatemi...
...hai voluto esser primo anche stavolta eh...maledetto...mi mancherai Ale...
Lascia una magnifica moglie, due splendidi pargoletti e una vagonata di amici...
...Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...