premetto che ho girato solo al mattino, perchè nel pomeriggio non stavo molto bene e ho preferito non rischiare. La giornata organizzata da Ligurbike era molto affollata, anche troppo secondo i miei gusti. Per telefono durante la prenotazione ci era stato detto ce non ci sarbbero stati molti piloti, ma quando siamo arrivati li c'era davvero il pienone, tanto da fare la fila per entrare.
c'erano molte persone che non avevano mai girato in pista e erano ben segnalate da una pettorina fluorescente, questo è un aspetto positivo, infondo tutti abbiamo avuto una prima volta!!
io ho girato bene, (nei miei limiti!!! ovviamente!!), mi sono molto divertito a combattere con moto più potenti della mia dove sulle diritte non potevo assolutamente nulla ma sulle curvette qualche volta ho detto la mia!!
Mi sono fatto anche una visitina lle vie di fuga, giusto per vedere come erano fatte visto che adria non l'avevo mai vista. La prima dovuta ad appannamento visiera occhiali che mi hanno fatto sparire la pista la seconda ad una scalata andata in folle e l'inevitabile dritto.
Un brutto incidente ha caratterizzato il primo pomeriggio, uno ZX6 ha agganciato una Z, fortunatamente da quello che ho capito i piloti si sono fatti poco o nulla (la cosa importante!!) ma le moto erano davvero messe male!! C'erano inoltre molti PIRLA che passeggiavano in pista aspettando gli amici, ragazzi se li conoscete dite a questi ragazzi che è pericoloso e che si riscia la pripia e l'altrui vita per delle cazzate.
I miei tempi non li so e nel mio "stile" non mi interessano (tanto cancello sono!!!). A titolo di cronaca mio fratello dice che dovrei essere stato intorno al 31, lui con il GIXXER 750 ha stampato un 24,6.
Infine è stato un enorme piacere conoscere Filo e Cippo!!
P.S. Alessandro Zanardi che era li a provare la sua BMW ha fatto un paio di traversi niente male davvero!! Grande Alex, un esempio di campione ma suprattutto di GRANDE UOMO!!