fast3r ha scritto:Diablo Corsa??????????
no..no.. diablo standard!
Andavi sempre in monoruota?![]()
no, in monopattino con la ruota sulle spalle!!

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

tabauro ha scritto:no..no.. diablo standard!![]()

fast3r ha scritto:tabauro ha scritto:no..no.. diablo standard!![]()
Impressionante lo stesso...
Continuo a pensare che stai sempre in monoruota!![]()
![]()
Io ho un altro quesito un pò "tennico", non ricordo se ne abbiamo già parlato. E' riservato a chi ha usato sia Diablo (standard) che Metzeler M3. Quali sono le differenze?
Sinora ho sempre usato le Diablo, e ho apprezzato la stabilità in piega, il profilo tondo, la durata elevata e il fatto che quando sta per perdere aderenza, ti da il tempo di accorgertene e non ha reazioni repentine.
Come si comportano le M3 sotto questi aspetti?
:

Gererebellum ha scritto:ma le M3 non sono assolutamente paragonabili alle diablo standard!

aleilbiondo ha scritto:Tempo fa qualcuno (forse Robi) mi diceva che sulla sua Hornet aveva montato delle Pirelli meno pubblicizzate delle Diablo ma ugualmente performanti e decisamente più ECONOMICHE!
Sapete dirmi qualcosa?

is very 

fast3r ha scritto:tabauro ha scritto:no..no.. diablo standard!![]()
Impressionante lo stesso...
fast3r ha scritto:Gererebellum ha scritto:ma le M3 non sono assolutamente paragonabili alle diablo standard!
Grazie Gere![]()
Comincio a considerare sempre di più la possibilità di provarle! Ne ho sentito sempre parlare bene, anche se ho qualche riserva sulla durata superiore alle Diablo, ma può darsi che mi sbagli...
Spero solo che l'anteriore 130/70 non mi costi di più... a questo punto le prossime gomme saranno le M3

n.1
Mattia ha scritto:aleilbiondo ha scritto:Tempo fa qualcuno (forse Robi) mi diceva che sulla sua Hornet aveva montato delle Pirelli meno pubblicizzate delle Diablo ma ugualmente performanti e decisamente più ECONOMICHE!
Sapete dirmi qualcosa?
erano le Pirelli Dragon Evo, prova a chiederle a jonnytyre, non so se ci siano ancora in listino

Giuly_83 ha scritto:infatti mi ha detto che le ora non le ha ma costerebbero 173 spedite.. però mi consigliava le Rennsport.. che gomme sono?

2LE ha scritto:ecco montata la diablo standard a 104 ? qualcuno me l'avrebbe spedita a 102 piu' spese di spedizione e poi dovevo anche farla montare,mi pare di aver fatto un'affare voi che dite ?

fonzie82 ha scritto:Giuly_83 ha scritto:infatti mi ha detto che le ora non le ha ma costerebbero 173 spedite.. però mi consigliava le Rennsport.. che gomme sono?
Giuly, le Rennsport sono delle gomme fantastiche, ma hanno qualche timido intaglio solo sulla parte centrale, la spalla è quasi slick...
E' un gomma per dargliene sul serio solo sull'asciutto per il resto sei più sicura con una M3 o una Diablo Corsa
sai che scivolate mi faccio!!!
mi sa che meglio se cerco su ebay le m3.. magari trovo qualcosa di interressante!Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti