tabauro ha scritto:p.s. Penso di essere stato l'unico a farci tutti quei km con la Diablo!
...14.000 km con un diablo corsa anteriore (su hornet ovv.)
certo alla fine allragava un tantino in curva 
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

mrtomy ha scritto:
uso in città:25%
uso in coppia:40%
uso solitario su strade ricche di curve:30%
autostrada:5%
pista:0%
A questo punto che mi dite?
Diablo normali?Metz M3???

2LE ha scritto:ma dove sta' scritto standard comunque lunedi' richiamo e spero risponda la vecchia che e' molto piu' ferrata del givincello
poi che cavolo me le hanno sempre venbdute loro e ad un buon prezzo,tra l'altro e' il meno caro di tuuta la lombardia,ci vanno un sacco di motociclisti e automobilisti tante' che c'e' sempre la fila

is very 

Artax80 ha scritto:Le Dunlop D208RR che mi sono arrivate con la convenzione hanno due annate di produzione differenti, la posteriore è GENNAIO 2007 mentre l'anteriore META' 2005.
Questo può influire sulla qualità delle gomme?![]()
![]()
Mi sembra un po' troppo. A due anni di distanza dalla produzione la gomma è parecchio invecchiata.

is very 

certo che se il capo non paga fastweb ovvio che rimaniamo senza internet e mail!!!

Giuly_83 ha scritto:eccomi qua anche se non sono sul mio computer (internet non va).
stavo sentendo il ragazzo delle convenzioni e dopo il preventivo x le metzeler m3 e le pirelli diablo ho chiesto se c'era qualcosa in alternativa a queste a un prezzo un po piu basso...
mi ha proposto le SPORTEC M1.. il prezzo sarebbe ottimo ma sapete dirmi se le conoscete e se sono gomme buone!?
fra poco torno sul mio computer! :####: certo che se il capo non paga fastweb ovvio che rimaniamo senza internet e mail!!!![]()
grazie ciauuu

Jules ha scritto:tabauro ha scritto:p.s. Penso di essere stato l'unico a farci tutti quei km con la Diablo!
...14.000 km con un diablo corsa anteriore (su hornet ovv.)certo alla fine allragava un tantino in curva

n.1

Cape ha scritto:mrtomy ha scritto:
uso in città:25%
uso in coppia:40%
uso solitario su strade ricche di curve:30%
autostrada:5%
pista:0%
A questo punto che mi dite?
Diablo normali?Metz M3???
Le M3 sono una generazione avanti hanno più grip e durano di più
Lunghe discussioni su questo forum tra Diablo standard e M1, ma le M3 tengo più delle M1 e durano molto di più.
Io sono a 12000km con 5 pistatee ce n'è ancora, stanno finendo sulla spalla anteriore dx.
Prendi le M3 senza alcun dubbio
n.1
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite