ì:
:rido::rido:
a staseraaaaa!!!!




robi ha scritto:certo Mozzo, stasera devi essere veramente elegante gessato si ma solo la giacca sotto niente....![]()
Bube allora a che ora passi da me?????




Bube ha scritto:robi ha scritto:certo Mozzo, stasera devi essere veramente elegante gessato si ma solo la giacca sotto niente....![]()
Bube allora a che ora passi da me?????
passo alle 21.00.....e controllo che tu segua pedissequamente la dieta Montignac!!!!!







mozzo ha scritto:Non proprio 2LE.......c'è UN GRANDE bisonte che ha onorato il gruppo di cui fa parte! Pochi avrebbero saputo fare meglio!!!![]()
bisonte ROBI!


)

Ginopilotino ha scritto:Hola, Bisonti, Peruviani, aspiranti vari e gente normale (qui dubito di trovarne!), come ci si organizza per la gita di sabato? Per tutti quelli che convergono da vari lidi direi di trovarsi alla solita area di servizio S.Zenone, tipo 9.30/9.45. Dall'interno di Milano area est poi immagino faremo delle "pool car" io, Robi, Freud, Rosix, Baghi, Bube, Tita e chi più ne ha più ne metta.
Fatevi vivi, che manca poco (![]()
)


Cape ha scritto:Ginopilotino ha scritto:Hola, Bisonti, Peruviani, aspiranti vari e gente normale (qui dubito di trovarne!), come ci si organizza per la gita di sabato? Per tutti quelli che convergono da vari lidi direi di trovarsi alla solita area di servizio S.Zenone, tipo 9.30/9.45. Dall'interno di Milano area est poi immagino faremo delle "pool car" io, Robi, Freud, Rosix, Baghi, Bube, Tita e chi più ne ha più ne metta.
Fatevi vivi, che manca poco (![]()
)
Macchine distinte.
Bisonti davanti (come sempre)
Peruviani dietro
![]()
![]()




fabio ha scritto:Bisonti, peruviani, e tutto lo zoo milanese... date un occhio al 3d organizzativo del complenanno, ci sono aggiornamenti!![]()
Se arrivaste prima si potrebbe fare un tour dalle vacche rosse, so che a qualcuno non dispiacerebbe...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti