Già ke ci sono ci provo pure io:
Freud ha scritto:- Moto Sportiva o Sportiveggiante....
la
S sulla semicarena dovrebbe significare
sport, quindi potrei farcela...
Freud ha scritto:- Passione Sfrenata per le modifiche senza senso..
quà pure mi difendo bene, ho montato un paio di freccine che non hanno mai funzionato e tengo un voltimetro dentro il cupolino... per non parlare dell'impianto frenante completo... mi pare non sia cambiato niente!
Freud ha scritto:-Tanto cattivo Gusto..... (e quindi apprezzare le bandierine a scacchi di Freud)
in quanto a cattivo gusto non ho rivali... posseggo una Hornet'S ( e già questo basta ) giro con la scatolina del telepass attacata al manubrio, mi sono comprato i
Gaucho (leggesi paramani) della tucano e al primo raduno come compagno di stanza ho scelto il pichetta!!
Freud ha scritto:- Essere soprattutto BELLI SIMPATICI e Vogliosi di spendere un sacco di SOLDI!!!!!!! (soprattutto non avendone!)
Allora posso garantivi ke riesco ad essere bello, con la giusta concentrazione, almeno 2 volte a settimana, ho anke i testimoni (la parola di mamma vale?) simpatico tutti i giorni tranne il lunedì!
Sullo spendere non avendone rasento la sufficenza, non ne ho mai avuti ma, mi vergogno a dirlo, un pò mi sono tenuto....
.....e poi desidero la pace nel mondo!