rally perchè non mi regali quelle pinze... magari le smonti dalla tuono e ti do le vecchie della horny così con te ci sarà sempre un pezzo di lei anzi due pezzi

Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r

neuter ha scritto:quindi una rondella di gomma che in teoria dovrebbe aderire meglio è più efficiente???
rally perchè non mi regali quelle pinze... magari le smonti dalla tuono e ti do le vecchie della horny così con te ci sarà sempre un pezzo di lei anzi due pezzi![]()
![]()

neuter ha scritto:Ok raga per quello fino ad ora citato credo di avere le idee chiare, adesso pongo una domanda:
il kit di tubi in treccia ad esempio ferracci da cosa è composto:
3 cavi (2 anteriori ed uno posteriore) +
Quante viti??? di quali dimensioni??
e quante rondelle???
'Naggia alla vecchiaia![]()

neuter ha scritto:pongo una nuova domanda anche se con il montaggio dei tubi in treccia non c'entra molto...
ma i paraoli e i parapolveri sono la stessa cosa relativamente alle pinze freno???
i paraoli sono quelle guarnizioni che avvolgono i cilindri dei freni???![]()
![]()
![]()
sto facendo un po di confusione.....![]()
![]()

neuter ha scritto:allora mi spiego.... almeno ci provo....
volevo sapere i paraoli cosa sono,
ed anche cosa sono i parapolveri...
i paraoli non fanno parte della forcella cosa c'entrano con la pulizia delle pinze freno???
spero di essere stato più chiaro![]()
![]()

n.1

a farmi una bella "sgroppata" per le collinette,credete che la spesa per i tubi in treccia può essere una cosa giusta oppure è consigliata solo a chi fa della pista?
mrtomy ha scritto:Domanda da totale inesperto:considerando che utilizzo la mia Hornella per andare al lavoro,portare la signora a fare qualche gitarella,e quando sono solo![]()
a farmi una bella "sgroppata" per le collinette,credete che la spesa per i tubi in treccia può essere una cosa giusta oppure è consigliata solo a chi fa della pista?

mrtomy ha scritto:Allora iniziamo a guardarci intorno...un consiglio su marche?ho notato che ce ne sono di diversi tipi:acciao-acciao,acciao-kevlar..etc....mi date un consiglio?