636 04, Impressioni.

Le novità, i test, le impressioni

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 16 marzo 2007, 8:56

Grande Taba, come regalo di matrimonio ci chiedi una moto vecchia di sette anni???? :shock:
:rotfl:
Non spargere la voce troppo in giro sennò la lista di nozze te la organizzano al mercatino dell'usato :clap:

Premetto che la Marcuzzi non mi ha mai detto granché, ma se la scartate per del sano meteorismo, mi sacrifico e la prendo io. Poi vado a dormire sul divano...
;)

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 16 marzo 2007, 9:05

Dr.Manetta ha scritto: Grande Taba, come regalo di matrimonio ci chiedi una moto vecchia di sette anni???? :shock:
:rotfl:

ke voi fà, a me me piacciono mature!! :rido: :rido:

Non spargere la voce troppo in giro sennò la lista di nozze te la organizzano al mercatino dell'usato :clap:

ehehehehehe.... Alcuni miei parenti ne sarebbero capaci!! :canna:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » venerdì 16 marzo 2007, 17:40

Zuzz ha scritto:Dai retta a me, fatti la moto prima di sposarti..
Tanto dovrai spendere tanti soldi per far mangiare gente che quando leggerà l'invito esclamerà: "Occazzo che palle, un'altro matrimonio..e devo fargli pure il regalo..che oggigiorno con 100 euro non ci compro più una mazza.." e poi ti telefonerà per ringrazioarti dell'invito..Poi ad abbuffata ultimata esclamerà di nuovo: "Mavaffanc..ho magnato troppo e stanotte dormo male" e tisaluterà dicendoti che è stato un gran banchetto..
5000 euro (e molte di più ancora) verranno tirate giù dalla catena della tazza, alla peggio (per coloro che hanno l'intestino pigro alla Marcuzzi), un paio di giorni dopo, mentre se li spendi in un 636, sarai tu a fartela nelle mutande per molti anni a venire..Io non ci penserei due volte..

P.S.
In bocca al lupo per i preparativi

in scia totale!!!!

ps
la marcuzzi l'ho vista mercoledì alla registrazione di danger (programma televisivo di Marco Berrì, che daranno mercoledì prossimo su italia1) e devo dire che non è niente male... poi certo, c'erano magda gomes e federica fontana... :shock:
ImmagineImmaginen.8

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » lunedì 19 marzo 2007, 21:17

Finesettimana discreto!! :dagliene: :daglienedipiu:

Sono stato a fare due curve in montagna e mi sono divertito di brutto, ma sugli sci ;) C'è della neve giusto per il minimo sindacale..ma alla grande!

Nel pomeriggio ho sfoderato la belva 636 (che bella vita se durasse!!!) e va sempre meglio! Non ho nulla di particolare da dire se non che sono stracontento di sta moto. Mi piace la sua posizione un pò cattivella, la sua rigidità, il suo motorone (viaggia di brutto in rapporto alla cilindrata)..le sue gomme mi piacciono meno...va beh..
Non vi annoio oltre, ma c'è feeling, anzi, amore!

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » martedì 20 marzo 2007, 12:22

insomma non ti fai macare proprio niente figliolo! :rido: :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » martedì 20 marzo 2007, 16:29

se la gode... ed è giusto così :bene:
ImmagineImmaginen.8

Torna a “Moto vetrina”