eccoci qua....con un po' di dolore in più ma con tanta voglia di tornare a rompervi la scatole!!!!
allora...vi risparmio i dettagli più scabrosi....
l'operazione è durata più del previsto (un'ora scarsa così come aveva detto il chirurgo) assestandosi sulle 4 ore e mazza o 5 (boh) perchè appena hanno iniziato hanno trovato più lesioni, alcune già viste in risonanza, altre no, altre ancora che non hanno potuto operare perchè sarei dovuto passare da un'artroscopia a un'operazione a "cielo aperto".
piccolo dettaglio che fa sorridere....la mia ultima frase all'anestesista (appassionato di supermotard) prima di addormentarmi è stata: "con l'asciutto o col bagnato, tieni sempre spalancato, Daglieneeeeee"...e poi via, verso il mondo dei sogni...
voglio ringraziare tutti uanti voi per il calore che dimostrate in ogni occasione, la mia famiglia che mi ha supportato e sopportato ma soprattutto la mia ragazza che èstata sempre con me, anche stanotte mentre ero iperattivo e non volevo saperne di dormire!!!!
tempi di recupero molto veloci....toglierò i punti e il tutore il 26 e lo stesso giorno inizierò con la fisioterapia!!!!!
e chi ci credeva....l'otopedico mi ha detto che per fine aprile probabilmente, se mi impegno potrò anche tornare in sella! quindi mi impegnerò e ci tornerò prima, se no poi come faccio a dargliene al raduno????
altri dettagli più tardi...adesso vado a fare un po' bisogni e a riposare....a dopo uagliò!!!!!
vi voglio bene!