il mondo del lavoro..

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 14 marzo 2007, 13:12

e allora :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 14 marzo 2007, 13:15

stamattina ho avuto una nuova discussione telefonica con il mio responsabile.. :shock: sì, perchè lui di persona non mi dice niente, ma al telefono tira fuori polemiche e quant'altro pur di discutere..
il lavoro glielo faccio.. e bene .. mi sono anche portato avanti e questo mi rompe lo stesso le p***e .. :testate: :testate: :testate:
Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 14 marzo 2007, 14:59

tu pensa che il mio manco per telefono.. sai qui si comunica per mail!!!! :shock: :matto:
cmq oggi primo colloquio con un agenzia che tratta marketing e packaging... interressante anche se è un altro nuovo settore ma piu si impara meglio è... be si pensava iniziare con 1 mese di prova facendo mezza giornata qua e mezza di la e poi se andav bene ecc ecc ok assunziuone.. io ho parlato di progetto per far una prova e poi assunzione.. ho fatto capire che non voglio altro e ovviamente pagata 200 euri in piu di quanto prendo attualmente e netti!
:rido:
ma ora vediamo le altre agenzie csa diranno...
vediamo vediamo :rido:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 14 marzo 2007, 15:07

Giuly_83 ha scritto:tu pensa che il mio manco per telefono.. sai qui si comunica per mail!!!! :shock: :matto:

ok, ma lui è a torinoe te a milano.. quà invece succede che quando sono in ufficio il capo ce l'ho a 5mt.. nell'ufficio accanto.. e se ne stà zitto.. esco e vado a 40km in un altro ufficio e mi scappa fuori con le peggio cose.. oltretutto quanto ti parla non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia.. che schifo.. :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza:
Immagine Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » mercoledì 14 marzo 2007, 15:16

Drag8 ha scritto:
Giuly_83 ha scritto:tu pensa che il mio manco per telefono.. sai qui si comunica per mail!!!! :shock: :matto:

ok, ma lui è a torinoe te a milano.. quà invece succede che quando sono in ufficio il capo ce l'ho a 5mt.. nell'ufficio accanto.. e se ne stà zitto.. esco e vado a 40km in un altro ufficio e mi scappa fuori con le peggio cose.. oltretutto quanto ti parla non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia.. che schifo.. :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza:

A natale regalagli un paio di P.alle, gli farai sicuramente un regalo utile!! :porca:

:senza_speranza:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 14 marzo 2007, 15:26

avevo pensato ad un paio di palle mediche.. belle pesanti :canna:
Immagine Immagine

J.Doggett
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda J.Doggett » mercoledì 14 marzo 2007, 17:05

tabauro ha scritto:
Drag8 ha scritto:

A natale regalagli un paio di P.alle, gli farai sicuramente un regalo utile!! :####:

:senza_speranza:

bella questa :dagliene:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 14 marzo 2007, 18:16

azz in effetti rode un bel po che il tuo capo ti chiama mentre è li.. però il mio come minimo può far una telefonata.. oggi sono passata in ufficcio per parlarci e lui dalla 13 fino alle 16 era a magna :matto: e poi quando è arrivato m'ha detto e sai ho delle riunioni ecc ecc e se vuoi verso le 18 :porca: e io no no io devo andare e cosi gli ho scritto l'ennesima mail... sti capi.. ma le palle non ce le hanno e secondo me manco se le meritano..
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 15 marzo 2007, 10:25

è troppo + facile discutere con una persona x telefono o rispondere ad una mail..

che schifo.. :testate: :testate: :testate:

cmq x la cronaca stamattina non mi ha detto niente.. buongiorno ..buongiorno e poi tutto come se niente fosse successo.. :testate: :testate: :testate:

mmmmmmmmmmmmmmm.. come mi prudono le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » giovedì 15 marzo 2007, 10:32

Drag8 ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmm.. come mi prudono le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E allora grattatele!...sul suo muso :canna:

mario
Mi presento

Messaggioda mario » venerdì 16 marzo 2007, 23:06

e io cosa dovrei dire allora che non prendo lo stipendio da 2 mesi pur avendo un lavoro che mi piace... :testate:
Lavoro in un azienda appaltatrice per la asl e per non darci una giusta causa del ritardo si rimbalzano la palla uno con l'altro...non vi dico che nervi che mi saltano fuori ogni mattina quando so che devo andare a dare il mio contributo x la gloria :burningflames:
ciaooooo

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » sabato 17 marzo 2007, 14:09

:shock: arghhhhhhhhh posso capire caspita.. ce ne vuole a non pagare lo stipendio :testate:
Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 19 marzo 2007, 19:04

lo stipendio il 27 è l'unica cosa positiva che è rimasta del mio lavoro... :porca:

ovviamente mi riferisco solo alla puntualità, non all'ammontare... :testate:
ImmagineImmaginen.8

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 21 marzo 2007, 9:14

certo che il capo ha una bella faccia tosta.... un po di giorni fa.. (cioè da quando ho saputo che dal 30 aprile sono fuori) mando al capo una mail dicendogli che sarò in ufficcio soltanto quando avrò da lavorare mentre il resto del tempo lo dedicherò alla ricerca del lavoro e gli chiedo se cmq non cambia nulla per lui o se ci sono problemi.. sapete com'è.. si sa mai che questo mi paghi meno lo stipendio :matto: prima di mandargli una mail ero in ufficcio e sapevo che sarebbe arrivato cosi quando arrivo gli chiesi 10 minuti ma nulla da fare.. aveva da fare e cosi mi ha detto manda una mail cosi la leggo.. :shock: e va be che devo fa? cosi feci e gli dessi anche la mia mail personale e il mio cell... e cosa è successo???

N I E N T E :testate:

manco una risposta e manco la telefonata e cosi ogni tanto come oggi bazzico in ufficcio.. adesso di nascosto ho trovato il numero di cell.. anzi 2! dopo lo chiamo.. prima tento a torino e poi sul cell! mi sto rompendo le palleeeeeee!!

ma secondo voi lui può pagarmi meno se non vengo tutti i giorni.. il mio è un contratto a progetto dove devo soltanto dare il lavoro finito e non ho orari... :mmm: però conoscendo lo stronzo... si sa mai.. :testate:
poi ovviamente la mia collega gli rode molto che non vengo quasi mai perchè è da sola e deve rispndere sempre lei al telefono.. ma che vada a quel paese.. alla fine lei ha il suo posto quindi LAVORAREEEEEE
se poi vogliono una persona che risponda al telefono che si prenda una segretaria no!!? :angel:

vaaaaa be.. intanto ho fatto un po di colloqui e mi faranno sapere come è sempre stato ma sono stati tutti interressati per il mio book e il tanto lavoro e esperienza fatti! :rido:

ciauuu :ciao:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 21 marzo 2007, 13:06

:daglienedipiu: giuly in bocca al lupo per i nuovi colloqui per quanto riguarda se ti puo' pagare meno non lo so'
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Torna a “L'angolo serio”