Magione 29 maggio e 5 luglio!!

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

MotoFermo
Cartello stradale
Cartello stradale

Magione 29 maggio e 5 luglio!!

Messaggioda MotoFermo » giovedì 8 marzo 2007, 18:45

Salve a tutti,
anche quast?anno insieme a mio fratello abbiamo noleggiato l?autodromo di Magione tutto per noi!! Abbiamo organizzato due giornate, una il 29 maggio e l?altra il 5 luglio.

La prima è una giornata pensata anche per chi in pista non ha mai girato. Al mattino faremo dei turni riservati ai principianti, nei quali sarà possibile prendere confidenza con i ?cordoli? senza troppi pericoli e pensieri su chi arriva da dietro!! Una Volta ?svezzati? non ci saranno più turni in cui siamo costretti ad ingressi e uscite ma si girerà tutti insieme ma con orari precisi nei quali i commissari di percorso esporranno bandire che indicheranno a tutti i piloti che in pista ci sono persone poco esperte e che dovranno moderarsi e aumentare ancor di più l?attenzione rispettando al massimo chi è in pista. Sarà ovviamente premura dei principianti, al momento che le bandiere verrano tolte, rientrare ai box o continuare a stare in pista ma in questo caso i ?veloci? avranno ?precedenza?!! Inoltre, forniremo una maglietta commemorativa della giornata in sul dietro della quale ci sarà stampata un a bella "P" in modo che chi supraggiunge sa che quello davanti è alle prime armi!! :bene:

La seconda giornata invece è più per ?smanettoni?, ricordiamoci che siamo sempre e comunque amatori, ma non ci saranno turni e l?ingresso alla pista è libero fin dalle prime ore del mattino.

In entrambe le giornate il numero di piloti ammessi nel paddock sarà di 50, sono pochi ma non vogliamo creare situazioni di affollamento e code per ingresso alla pista. In pista potremo essere 32 contemporanei, chi ha un minimo di esperienza con la pista potrà confermare che con 50 piloti nel paddock diffcilmente saremo in 32 in pista e quindi diciamo che salvo casi eccezionali la pista sarà sempre libera!!

Il prezzo per ogni giornata sarà di 145 euro che non è altro che il costo della pista diviso i 50 piloti, io e mio fratello che organizziamo e ci ?sbattiamo? un po? per l?organizzazione paghiamo come tutti gli altri, nessuno guadagna un euro dalla giornata in pista. Qualcuno ci ha detto che siamo pazzi :matto: , forse ha ragione ma noi gli abbiamo risposto :porca: e preferiamo sentirci appassionati di moto con la voglia di divertirci e di stare insieme ad un po? di amici!!
:ciao:

Ragazzi, vi aspetto in pista ci sarà da divertirsi!!! :banana: :banana:

Qui vi lascio il link con i nomi dei partecipanti alla prima giornata e il contataore, che quando arriverà a 50 si ferma e nessuno potrà più iscriversi!! ;) ;)

http://www.tuttoeventi.it/lor/magione/crs/lst_crs_1.asp

Metto anche una foto della mia cognatina alla prima volta in pista che con la mia motoretta si è fatta diversi giri di magione il primo anno del "Cancello day"!!

Immagine

Se avete da chiedere, fate pure, domandare è lecito e rispondere è cortesia!! :bene:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » giovedì 8 marzo 2007, 22:30

l'iniziativa è spettacolare e sarebbe perfetta, non fosse che pochi giorni prima siamo al raduno in Abruzzo... la giornata smanettona a luglio è molto appetitosa..... :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Leopardito
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » venerdì 9 marzo 2007, 19:15

Mattia ha scritto:l'iniziativa è spettacolare e sarebbe perfetta, non fosse che pochi giorni prima siamo al raduno in Abruzzo... la giornata smanettona a luglio è molto appetitosa..... :bene:

Quoto Mattia :bene:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 9 marzo 2007, 22:35

Fara' un caldo maiale a luglio :matto:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » sabato 10 marzo 2007, 11:35

Molto molto interessante, terrò in considerazione, è periodo d'esami però chissà che per un giorno riesca a liberarmi!!

Grazie per la segnalazione :clap: :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

MotoFermo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda MotoFermo » lunedì 12 marzo 2007, 8:16

2LE ha scritto:Fara' un caldo maiale a luglio :matto:

Meglio, così non avrai bisogno delle termocoperte!!!! :rido: :rido:

Scherzi a parte, hai ragione, ma non posso scegliere le date, queste mi hanno dato e queste potevo prendere o lasciare!! Non essendo un "organizzatore professionista" mi hanno dato date libere, se prendessi 10, 15 date l'anno probabilmente avrei potere di contrattazione, ma con due.... mi scagano proprio!!

Spero che, caldo a parte, sarai dei nostri!! :clap: :clap:

MotoFermo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda MotoFermo » giovedì 15 marzo 2007, 8:56

Sold out per il 29 maggio con la giornata "principianti"!!

Per il 5 luglio.... venghino che posto ce n'è...!! :bene:

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » giovedì 15 marzo 2007, 10:16

Complimenti! Queste sono le iniziative che servono! Bravi :clap:
Immagine

Torna a “Uscite in pista”