se qualcuno vuole agregarsi? però bisogna far in fretta perchè le case a prezzi buoni sono sempre meno!!!
ciauuuu

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

per le deserte e curvose strade sarde

Bube ha scritto:Guily come tu forse non saprai... io sono Sardo.. metà del nord cioè La maddalena e metà del Centro ..zona oristano....

Bube ha scritto:Mio padre è di Ghilarza... e so che ci sono delle bellissime strade nell'entroterra.. .
....

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Bube ha scritto:Mio padre è di Ghilarza... e so che ci sono delle bellissime strade nell'entroterra.. .
![]()
![]()
mia mamma è di Ghilarza...ho tutti parenti a Boroneddu..... e Ghilarza :####:
Bube..... cugino mioooOo!!!!....
.....
![]()

CountZero ha scritto:Ma i nomi dei paesi sono inventati vero ? non esistono paesi con nomi cosi'![]()
![]()

fast3r ha scritto:CountZero ha scritto:Ma i nomi dei paesi sono inventati vero ? non esistono paesi con nomi cosi'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspetta di sentir pronunciare nomi del genere di Gonnostramatza, Gonnosnò, Gonnoscodina, Gonnesa e Gonnosfanadiga

(e sto ancora smadonnando in tutte le lingue) non so se andremo in ferie ma se trovo lavoro come le altre volte dovremmo farcela.. ma se guardo il lato positivo le ferie ce le faremo quando vogliamo e quindi si pensava dal 15 al 29 luglio...
cmq si vedrà.. ma nessuno vuole andar in sardegna!? e dai su su 
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti