Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Giuly_83 ha scritto:non so se IO sarò dei vostri.. ale è libero di andarci se vuole.. io se guido come ho guidato ieri in val trebbia mi ritiro per il 5 maggio... è un giro tosto e si fa in un giorno solo.. se guido come ieri vi faccio perdere tempo per aspettarmi ma sopratutto guidare tesi è impossibile... sorry.. ci si aggiorna piu avanti!
di chilometri con tutta la truppa!!!!!

Cape ha scritto:Carissimo!! Ma per dinci che passo da te!!
Oltre al piacere di riaverti con noi, c'è quel sapore di amarcord quando ci incontrammo a Casatisma per il primissimo raduno (ricordi ?)
Che emozione quel raduno, non conoscevo nessuno e siamo tornati dal we come grandi amici, uno spettacolo...

Giuly_83 ha scritto:non so se IO sarò dei vostri.. ale è libero di andarci se vuole.. io se guido come ho guidato ieri in val trebbia mi ritiro per il 5 maggio... è un giro tosto e si fa in un giorno solo.. se guido come ieri vi faccio perdere tempo per aspettarmi ma sopratutto guidare tesi è impossibile... sorry.. ci si aggiorna piu avanti!

Freud ha scritto:MUFFY belle le tue passioni... io sostituirei i funghi con altro che inizia sempre per F... però credo che anche per te sia così...![]()
Se ti unisci al gruppo sei il benvenutissimo!![]()

Mattia ha scritto:mattfly ha scritto:Scusate ho scorso le pagine un po' in fretta, non si capisce bene quando lo volete fare....
Non sarebbe male riuscire ad unirmi al volo da qualche parte!
Del Cerreto ne parlate sempre un gran bene e non son mai riuscito a farlo!
5 Maggio, ora modifico il titolo

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti