In questa bella mattina di marzo (ostrega già marzo) mi siedo finalmente al mio fido CPU per comunicarvi quanto segue
EHM EHM EHM (Schiarirsi la voice fa sempre bene )
Vi ricordate quella bella festa che abbiamo fatto a novembre in quel di MIlano per EICMA?
Bene bene, vi ridorderete che una specie di cerbero pelato (ovverossia IO) non vi faceva entreare se prima non sganciavate la sommetta per la serata (di solito posso anche essere più brava... ma c'erano pure due donzelle che mi coadiuvavano tale santa Ale e tale santa Baghi)
INsomma: la somma in questione era destinata a coprire le spese del pranzo luculliano e del nettare semi-divino (Manetta, nulla è come il NETTARE DIVINO CHE SI BEVE DALLE TUE PARTI)
Detratte insomma tutte le spese (che sono state inferiori al previsto grazie ad una oculata e coerente gestione delle risorse monetarie, ovvero al mio papi che ha fatto una spesa davvero magica!!) è rimasta una sommetta discreta, che ho gelosamente custodito nelle mie manine sapienti....
Poi purtroppo il vortice di ca****i miei tra terapie e bambini qui mi ha un po distratto dalla cosa..
.. ma ho trovato finalmente il tempo di fare contegggi etc etc etc..... Ho il piacere di informare voi tutti che la somma di ? 386, 00 euro è stata depositata tramite bonifico bancario in data odierna sul conto della Associazione di Iniziative Sociali SEGUIMI O.N.L.U.S - a nome di noi tutti vale a dire "TerreMotor per l'Africa - Iniziativa YAOUNDE' Camerun".
Un grazie a tutti noi .... ed un abbraccio a tutti voi da parte mia.
Anata sempre più stordita....

nata

ì:

...un tempo fu..