Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Freud ha scritto::####: ma tu sei![]()
Perchè dovresti sparire... qui c'è gente che la moto nemmeno la ha...
Comunque, capisco la scelta... comodità impagabile quella dello spooter... soprattutto se lo usi in città e con qualunque tempo!!
Dai dobermann ti perdoniamo... però offri da bere a tutti!

Dobermann ha scritto:Ero certo di queste risposte perchè, anche se non benissimo, ma un pò vi conosco e vi ringrazio.
Si, la speranza di ricomprarne una in futuro cel'ho e spero che sia il mio destino.
Chi è stato tra i primi a conoscermi sa quanto desideravo la moto e quanto ho combattuto per averla e fidatevi che lasciarla è molto difficile. Mentre andavo a consegnarla e ho fatto l'ultima tiratina avevo il magone e quasi le lacrime nel casco.
Cmq ho preso un Suzuki Burgman 400 k7.
ti avrei bannato, sputtanato alla grande e avrei aperto un portale intero di parolacce 

Mattia ha scritto:ma dai! starai scherzando! se prendiamo alexa che viene con lo sputer prendiamo tutti!![]()
Sei ovviamente sempre il benvenuto, Terremotor parla ANCHE di moto
)...
Jules ha scritto:Mattia ha scritto:ma dai! starai scherzando! se prendiamo alexa che viene con lo sputer prendiamo tutti!![]()
Sei ovviamente sempre il benvenuto, Terremotor parla ANCHE di moto
...ma scherzi qui sarai sempre il benvenuto...non importa che non hai la moto, pensa a chi ce l'ha ed è un gran fermone (vedi mattia per es.)...

!

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti