Dr.Manetta ha scritto:
vedo che hai preso al balzo la mia proposta
dagliene anche di logo Pista
EDIT: @Countzero e chi altro x acquisto olio motore
Acquisto BARDAHL XTC 60 10W-40
- Lukefrx
- Countzero
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

LukeFrx ha scritto:Lista Acquisto BARDAHL XTC 60 10W-40
- Lukefrx
- Countzero (Confermato)

mattfly ha scritto:Per la questione gomme come siete messi, voglio dire le avete ordinate? Avete pagato? A che punto siete?![]()
Se tipo ci coalizzassimo per le m3 ne ordinassimo una caterva in modo da strappare il prezzone? (io son ancora per andarmele a montare direttamente là, quindi escludo le spese di spedizione)

Artax80 ha scritto:mattfly ha scritto:Per la questione gomme come siete messi, voglio dire le avete ordinate? Avete pagato? A che punto siete?![]()
Se tipo ci coalizzassimo per le m3 ne ordinassimo una caterva in modo da strappare il prezzone? (io son ancora per andarmele a montare direttamente là, quindi escludo le spese di spedizione)
Mica tutti possono farsele montare direttamente a Bologna![]()
Se si rimanesse sotto i 245(prezzo comunicato senza spedizione) sarebbe buono..........male male ci stanno i D208RR che fanno tanta resa con poca spesa

CountZero ha scritto:A breve alcuni di noi pensiano di fare un ordine gomme, chi fosse interessato puo' mandarmi e-mail in mp in modo da tenerci informati? vi dico solo che i prezzi delle M3, ad esempio, sono in linea con i piu' bassi di cui si e' parlato (se mandate mail vi giro il preventivo del gommista ufficiale)

IMPORTANTE GOMME !!!
- Count (entro 31 marzo)
- fast3r
- artax80
- matffly
- k3pp0 (entro 12 Marzo)
- OIDDI (entro 12 Marzo)
- altri ?...
Chi ha (anche approssimativamente) delle scadenze le posti, cosi' ci organizziamo

...un tempo fu..
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 44 ospiti