Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

is very 

Ginopilotino ha scritto: ma l'esasperazione alimentata dal comportamento di Rossi e dal tradimento del mandato elettorale se non giustifica aiuta a comprendere l'arrabbiatura dei nostri compagni".

Eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh ?????????????????
Ma allora che aspettiamo noi cittadini?????
Questa è la madre delle giustificazioni!
Noi traditi in tutto e per tutto, noi siamo arrabbiatissimi...
Mi fermo qui.

troppa gente per me in parlamento tutto li il problema, purtroppo per combattere i fascistoni siam costretti a prenderci in coalizione gente di merda come mastella, ma le mele marce nn sono solo da una parte pero 

troppa gente per me in parlamento tutto li il problema, purtroppo per combattere i fascistoni maledetti siam costretti a prenderci in coalizione gente di merda come mastella, ma le mele marce nn sono solo da una parte pero 

ATAK ha scritto:nn e' da 2 giorni che si parla di quel genere di riforme, fino alla votazione erano d'accordo e poi? mi sa che gli hanno fatto piovere addosso un po di soldini dal centro destra e i 2 deficenti han cambiato ideatroppa gente per me in parlamento tutto li il problema, purtroppo per combattere i fascistoni maledetti siam costretti a prenderci in coalizione gente di #### come mastella, ma le mele marce nn sono solo da una parte pero

Ginopilotino ha scritto:ATAK ha scritto:nn e' da 2 giorni che si parla di quel genere di riforme, fino alla votazione erano d'accordo e poi? mi sa che gli hanno fatto piovere addosso un po di soldini dal centro destra e i 2 deficenti han cambiato ideatroppa gente per me in parlamento tutto li il problema, purtroppo per combattere i fascistoni maledetti siam costretti a prenderci in coalizione gente di #### come mastella, ma le mele marce nn sono solo da una parte pero
questo fa parte di una dialettica qualunquista (e già definirla tale mi sembra un complimento) che su questo forum non dovrebbe trovare posto

ATAK ha scritto:allora o eliminiamo me dal forum oppure vietiamo ridicoli post politici che lasciano il tempo che trovano, tu lo chiami qualunquismo? io lo chiamo realismo cmq fate un po come vi pare bye

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti