Pacifisti...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Pacifisti...

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 23 febbraio 2007, 11:46

... senza se e senza ma!

Pugno al dissidente Rossi
Colpito sul treno da esponente del Pdci

Drammatico faccia a faccia con cazzotto sull'Eurostar Roma-Milano tra Ferdinando Rossi, il dissidente che ha votato contro Prodi, e il segretario del Comunisti Italiani toscano, Nino Frosini, che appena se l'è visto di fronte gli ha sferrato un pugno. Naturalmente Frosini si difende, "solo un buffetto", e a sostenere le ragioni di quel gesto estremo scende in campo anche Diliberto che dice di comprenderne nonostante tutto la rabbia.

Ferdinando Rossi, senatore uscito di recente dai Comunisti italiani e approdato come indipendente nei Consumatori, sta passando un momento delicato. Dopo aver fatto parte del gruppetto dei sei dissidenti che hanno silurato Prodi, e, da quel momento, aver passato la maggior parte del suo tempo a discolparsi con compagni di coalizione e giornali, adesso non trova pace nemmeno sui treni. Il fattaccio sull'Eurostar delle 18 e 30, appena partito dalla stazione Termini.

Il senatore è seduto in prima classe e si trova di fronte il segretario del Pdci toscano, Nino Frosini entrato improvvisamente nello scompartimento. I due ex compagni di partito si riconoscono. Scende il silenzio, poi Frosini dice ai suoi: "Andiamo via, che io con questo qui non ci voglio stare". Poi, la situazione degenera, volano parole grosse, ed è a questo punto che succede il fattaccio. Racconta Rossi: "Prima mi ha puntato il dito contro l'occhio, io mi sono girato e lui me l'ha infilato nell'orecchio. Alla fine mi ha tirato un bel cazzottone sulla testa". Racconta Frosini: "Macché cazzottone in faccia, Gli ho dato una manata e l'ho colpito al naso con il dorso dell'indice. Tutto qua".

L'episodio rimbalza a Palazzo Chigi e viene ripreso da Oliviero Diliberto. Alla fine una breve dichiarazione che Diliberto consegna ai cronisti: "Non giustifico in alcun modo il gesto di Frosini e deploro ogni forma di violenza, ma l'esasperazione alimentata dal comportamento di Rossi e dal tradimento del mandato elettorale se non giustifica aiuta a comprendere l'arrabbiatura dei nostri compagni".
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 23 febbraio 2007, 13:05

ne parlavo giusto ieri sera in treno con un gruppetto di ragazzi mormoni: è inutile affiggere la bandiere della pace e a fare le manifestazioni se poi la pace non la pratichi nella vita di tutti i giorni.... sono comunque politici, specie deprecabile a priori :senza_speranza:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Re: Pacifisti...

Messaggioda mephistophele » venerdì 23 febbraio 2007, 15:03

Ginopilotino ha scritto: ma l'esasperazione alimentata dal comportamento di Rossi e dal tradimento del mandato elettorale se non giustifica aiuta a comprendere l'arrabbiatura dei nostri compagni".

Eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh ?????????????????
Ma allora che aspettiamo noi cittadini?????
Questa è la madre delle giustificazioni!
Noi traditi in tutto e per tutto, noi siamo arrabbiatissimi...
Mi fermo qui.

PS: Ottimo spunto Gino, come sempre :bene:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » venerdì 23 febbraio 2007, 19:19

Grande Gino. Il re è sempre più nudo.
:ciapastatamponata:
Immagine

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » sabato 24 febbraio 2007, 11:11

Eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh ?????????????????
Ma allora che aspettiamo noi cittadini?????
Questa è la madre delle giustificazioni!
Noi traditi in tutto e per tutto, noi siamo arrabbiatissimi...
Mi fermo qui.

certo che con queste giustificazioni, anche noi saremmo giustificati in eventuali assalti al parlamento...

che vergogna, no comment.
:male:
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 26 febbraio 2007, 9:43

Diliberto, giustificami questo:

:ciao dito:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

ATAK
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » lunedì 26 febbraio 2007, 10:07

per me se li meritavano 4 calci nel ####
Immagine

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » lunedì 26 febbraio 2007, 10:23

E perchè mai ??

Per aver espresso una loro idea? Per aver chiesto un punto d'incontro su alcune questioni che a loro sembravano fondamentali ed essendosi visti loro "traditi" essersi astenuti dal voto?
O forse perchè il loro voto non sarebbe stato decisivo in ogni caso?
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

ATAK

Messaggioda ATAK » lunedì 26 febbraio 2007, 12:46

nn e' da 2 giorni che si parla di quel genere di riforme, fino alla votazione erano d'accordo e poi? mi sa che gli hanno fatto piovere addosso un po di soldini dal centro destra e i 2 deficenti han cambiato idea :rido: troppa gente per me in parlamento tutto li il problema, purtroppo per combattere i fascistoni siam costretti a prenderci in coalizione gente di merda come mastella, ma le mele marce nn sono solo da una parte pero :ciao:
Immagine

ATAK

Messaggioda ATAK » lunedì 26 febbraio 2007, 12:46

nn e' da 2 giorni che si parla di quel genere di riforme, fino alla votazione erano d'accordo e poi? mi sa che gli hanno fatto piovere addosso un po di soldini dal centro destra e i 2 deficenti han cambiato idea :rido: troppa gente per me in parlamento tutto li il problema, purtroppo per combattere i fascistoni maledetti siam costretti a prenderci in coalizione gente di merda come mastella, ma le mele marce nn sono solo da una parte pero :ciao:
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 26 febbraio 2007, 13:02

ATAK ha scritto:nn e' da 2 giorni che si parla di quel genere di riforme, fino alla votazione erano d'accordo e poi? mi sa che gli hanno fatto piovere addosso un po di soldini dal centro destra e i 2 deficenti han cambiato idea :rido: troppa gente per me in parlamento tutto li il problema, purtroppo per combattere i fascistoni maledetti siam costretti a prenderci in coalizione gente di #### come mastella, ma le mele marce nn sono solo da una parte pero :ciao:

questo fa parte di una dialettica qualunquista (e già definirla tale mi sembra un complimento) che su questo forum non dovrebbe trovare posto

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 26 febbraio 2007, 14:47

Gli argomenti politici sono sempre molto delicati da trattare e proprio per questo vorrei che venissero trattati con la giusta "delicatezza". Le proprie opinioni vanno espresse nel massimo rispetto delle idee altrui.
Quindi vi pregherei di riportare la discussione su toni più compiti e tranquilli.

Grazie :bene:

ATAK

Messaggioda ATAK » lunedì 26 febbraio 2007, 15:01

Ginopilotino ha scritto:
ATAK ha scritto:nn e' da 2 giorni che si parla di quel genere di riforme, fino alla votazione erano d'accordo e poi? mi sa che gli hanno fatto piovere addosso un po di soldini dal centro destra e i 2 deficenti han cambiato idea :rido: troppa gente per me in parlamento tutto li il problema, purtroppo per combattere i fascistoni maledetti siam costretti a prenderci in coalizione gente di #### come mastella, ma le mele marce nn sono solo da una parte pero :ciao:

questo fa parte di una dialettica qualunquista (e già definirla tale mi sembra un complimento) che su questo forum non dovrebbe trovare posto

allora o eliminiamo me dal forum oppure vietiamo ridicoli post politici che lasciano il tempo che trovano, tu lo chiami qualunquismo? io lo chiamo realismo cmq fate un po come vi pare bye
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 26 febbraio 2007, 15:13

ATAK ha scritto:allora o eliminiamo me dal forum oppure vietiamo ridicoli post politici che lasciano il tempo che trovano, tu lo chiami qualunquismo? io lo chiamo realismo cmq fate un po come vi pare bye

il mio non è un post politico, parlo male di chi si comporta male, destra, sinistra o centro che sia

io non sopporto gli estremismi, e in generale tutto ciò che come suffisso ha -ismo, spesso e volentieri indice di connotazione negativa

compreso il vittimismo

ATAK

Messaggioda ATAK » lunedì 26 febbraio 2007, 15:22

nessun vittimismo figurati, ho altro a cui pensare fortunatamente o sfortunatamente, dico solo che questo sito si chiama terremotor e concerne la passione per le 2 ruote, i post di cazzeggio li capisco ma bisgogna prorpio parlare di politica? oltretutto mi sembra che le critiche vanno sempre verso una sola parte politica cmq pace e bene a tutti se no poi mi date del guerrafondaio
Immagine

Torna a “Bar”