Buon viaggio carissimo

fabio ha scritto:Ciao Bad, max solidarietà!
Scusate la latitanza da lavoro... :####: :####: :####: :####:
Io domenica notte parto per Cracovia per una settimana di duro e intenso lavoro a fianco di 100 belle polacchine e un altro centinaio di piccole e vogliose studentesse reggiane. Ho già fatto buona scorta di sacchetti della coop che sono i migliori come si sa. Sarà dura, ma come dicevano sabato a Vicenza, resisterò un minuto più di loro. O almeno spero.
E così mi piacerebbe salutarvi, metti che trovo una bella fondamentalista ultracattolica che mi prende come suo schiavo ateo personale per farmi espiare le colpe del pensiero relativista, poi quando vi rivedo più cari amici?
Gliene darò per tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio in bocca al lupo 

mephistophele ha scritto:Bez ha scritto:fabio ha scritto:...resisterò un minuto più di loro...
![]()
![]()
![]()
![]()
ci credo veramente...
Bè 1 minuto e 30 secondi può essere già un tempo accettabile per qualcuno di questi centauri abituati a sfrecciare coi cancelli![]()
![]()

is very 

fabio ha scritto:Ciao Bad, max solidarietà!
Scusate la latitanza da lavoro... :####: :####: :####: :####:
Io domenica notte parto per Cracovia per una settimana di duro e intenso lavoro a fianco di 100 belle polacchine e un altro centinaio di piccole e vogliose studentesse reggiane. Ho già fatto buona scorta di sacchetti della coop che sono i migliori come si sa. Sarà dura, ma come dicevano sabato a Vicenza, resisterò un minuto più di loro. O almeno spero.
E così mi piacerebbe salutarvi, metti che trovo una bella fondamentalista ultracattolica che mi prende come suo schiavo ateo personale per farmi espiare le colpe del pensiero relativista, poi quando vi rivedo più cari amici?
Gliene darò per tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a “I Dagliene Emiliano Romagnoli”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti