I matti di Milano (e dintorni)

Moderatori: k3pp0, Artax80

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 19 febbraio 2007, 13:13

Bube... appena l'asfalto e il clima saranno ok in trebbia si popola di puliotti col velox... quindi sarei per provare le strade dalle parti di kermit... magari scopriamo il nostro mondo... :mmm:

Ufffff... avevo fatto un post con vari commenti che mi ha dato errore...

Riassumo così:
Mozzo: ancora per poco fanalino di coda... la schiena presto ti darà tregua!
2Le DEVE essere trascinato in pista... ottimo materiale su cui lavorare!
Robi col suo dinoauro "blu polvere" farà stridere le gomme appena avrà perso quei 10 kg di materiale organico che stasera se tutto va come deve andare... Filo e Cippo provvederanno a fare espellere... :ciapastatamponata: :ciapastatamponata:

:daglienedipiu: Robi :canna:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda solocippo » lunedì 19 febbraio 2007, 13:54

report giretto domenicale.
presenti:
robi
freud
cippo (p.b.a.)
filo (p.b.a.)
mozzo (p.b.a.)
stefano (amico cippo)
2le e consorte

il percorso è quello delle ultime uscite..brianza alta ,lago,passo asso etc. questa volta con alcune deviazioni..non male.
l' asfalto ok fin che si rimane in pianura poi salendo diventa un po' scivoloso..e li... culo stretto e manetta chiusa....

come sempre giornata bella bella bella!!

spero di vedere nelle prossime uscite anche il resto dei terremotati della zona....

poi magari dopo i police...e i teik det........si riuniranno anche i bisonti....................vero cape?!?

stasera solito posto solita ora!!

robi.....cambia la mutanda che ti sponsorizziamo........quel che sai!!!!
attacca e uccidi
wanted dead or alive
teppistastyle
bad biker

Immagine

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

cari bosonti etc...

Messaggioda Bube » lunedì 19 febbraio 2007, 15:58

Cari Bisonti e Pescatori Peruviani? I laureati? FlyingPorks.. etc? Robi dobbiamo decidere come diamine chiamarci insomma.... io per Sabato vi propongo.. visione di Manche Superbike al bar dei motoclisti in quel di Scoffera... fine val di trebbia.... finchè la Polizia ci da tregua e il traffico ce lo consente. sempre che il tempo sia clemente... niente sale.. provato e garantito.. asfalto pulito e asciutto.. e soprattutto zero traffico... un paradiso.. non mi sembrava neache la trebbia...

D'accordissimo con il dottore di Lima (Freud il Peruviano) appena il disgelo coglierà il grande Nord di Kermit ci lanciamo anche da quelle Parti a creare percorsi alternativi alla Valle per eccellenza..
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Bube
Moderatore
Moderatore

MEGAPROPOSTONE...

Messaggioda Bube » lunedì 19 febbraio 2007, 16:04

E ADESSO SIORE E SIORI... un megapropostone... che sicuramente qualcun altro avrà già fatto e io non avrò visto...

L'ABT fa il raduno regionale.... perchè noi non facciamo lo stesso.. per esempio un mega percorso sarebbe:

piacenza... Val trebbia.. CHiavari... passo del Bracco La Spezia... Passo del Cerreto.. Reggio Emilia e ritorno via autostrada.. oppure ficcarsi in qualche altro passetto secondario e metterci anche la Cisa.. soprattutto se riasfaltano.... oppure gettarsi a Nord.. e mettre qualche passo alpino.. ma le strade generalmente son più trafficate sporche e rovinate di quelle appenniniche... ci sarebbero anche un paio di percorsi da Sogno tra verovese Trentino e Lago di Garda... insomma ne abbiamo a BIzzeffe...

Il sasso l'ho lanciato...

ImmagineImmagineImmagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 19 febbraio 2007, 16:11

Si parlava di fare un raduno del nord in trentino.... pare che ci siano dei biliardi al posto dell'asfalto e strade mucho gusto! :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Bube
Moderatore
Moderatore

Strade ampiamente battute

Messaggioda Bube » lunedì 19 febbraio 2007, 16:40

Tu dimentichi mio caro Peruviano.. che parli con Tom Tom Bube.. che da quelle parti bazzicava quando abitava a Mantova.. molto molto bella la strada della val di non e della val di sole... per esempio... che (con i nostri soldi).. la provincia autonoma di trento sistema spessissimo.. sensa parlare poi dei vari passi che possiamo trivare dall'altra parte dell'adige.. rolle. pordoi, valles etc etc etc.... stupendi.. ma un tantino fuori mano non trovi?

se vogliamo fare un bel Raduno Lumbard.. con contaminazioni emiliano/liguri/piemontesi io caldeggio fortemente l'appennino... volendo fai anche in giornata ... modello mini raduno sulla futa... Trebbia Bracco e Cerreto... in sequenza sono da sogno... già provato!!! se po' fa.. senza dispendio di tempo e denaro in dormire fuori... mangiare etc....

ImmagineImmagineImmagine

Bube
Moderatore
Moderatore

Comunque....

Messaggioda Bube » lunedì 19 febbraio 2007, 16:43

Comunque.. avendo noi il culo pazzesco di trovarci a 70km a sud delle Alpi e a 100km a nord dell'appennino... possimao andare dove vogliamo.... basta che andiamo.... parlatene stasera.. che poi mettiamo giù un piano d'attacco... vai di brainstorming!!!!!! :dagliene: :dagliene: :dagliene:

ImmagineImmagineImmagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Re: MEGAPROPOSTONE...

Messaggioda Mattia » lunedì 19 febbraio 2007, 16:59

Bube ha scritto:E ADESSO SIORE E SIORI... un megapropostone... che sicuramente qualcun altro avrà già fatto e io non avrò visto...

L'ABT fa il raduno regionale.... perchè noi non facciamo lo stesso.. per esempio un mega percorso sarebbe:

piacenza... Val trebbia.. CHiavari... passo del Bracco La Spezia... Passo del Cerreto.. Reggio Emilia e ritorno via autostrada.. oppure ficcarsi in qualche altro passetto secondario e metterci anche la Cisa.. soprattutto se riasfaltano.... oppure gettarsi a Nord.. e mettre qualche passo alpino.. ma le strade generalmente son più trafficate sporche e rovinate di quelle appenniniche... ci sarebbero anche un paio di percorsi da Sogno tra verovese Trentino e Lago di Garda... insomma ne abbiamo a BIzzeffe...

questo percorso sarebbe secondo me l'ideale in modo da includere anche noi bolognesi, tra l'altro mi piace molto :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 19 febbraio 2007, 17:05

Beh... con un caldeggiamento tale da parte di Mattia... sembra che abbiamo trovato il nostro luogo per il raduno... :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 19 febbraio 2007, 22:16

MATTIA IO RACCOLGO IL TUO SASSO, QUA C'E' DA PERDERSI, O SE FOSSE POSSIBILE PER VOI ENTRARE IN FRANCIA DA CLAVIERE ATTRAVERSARE LE ALPI DALL'ALP DUEZ IZOARD ECC ECC E RIENTRARE IN ITALIA DALLA ROSIERE VERSO LA THUILE FARE LA VALLE D'AOSTA E FINIRE CON LA MITICA ROMANINA!!!!!!!! OPPURE FARE IL TENDA SCENDERE A MONACO, RIENTRARE IN ITALIA DA XXMIGLIA SPARARSI TUTTO IL SASSELLO ED IL TURCHINO, POI CHI VA A SUD TREBBIA ECC E CHI TORNA A NORD TUTTE LE COLLINE DELL'ATIGIANO E DELL ALESSANDRINO, CON SOSTA A MONCALVO PER IL BOLLITO E UN BUON VINO.. PIU' CHE UN SASSO MI SA CHE HO LANCIATO UNO SCOGLIO, O SE VOLETE SPARARSI TUTTA LA VALLE VIGEZZO LA VALLE DI MACUGNAGA E IL SEMPIONE E SCONFINARE NELLE VERDE SVIZZERA, INSOMMA VOGLIO FARE ESPATRIARE LA GRANDE CAROVANA DI TERREMOTOR :daglienedipiu: :bene: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 19 febbraio 2007, 22:38

:rido: :rido: :rido: Kermit è partito con i giri dalle sue parti... chi lo ferma più?!? :porca:
Scherzi a parte... Kermit, appena farà caldo, prepara il barbecue e la piscina con le paperelle... la masnada milanese invaderà casa tua!!! :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 19 febbraio 2007, 23:12

soccia kermit... giretto da rientro per il pranzo eh? :rido: :rido:

il giro che ha proposto il buon Bube è perfetto da farsi un sabato o una domenica, unica cosa in Trebbia andiamoci presto che non voglio rischiare rotture di palle :dammi il cinque:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 20 febbraio 2007, 6:42

ma quale grigliata dottore!!!!! Sai che io te ed ale non possiamo fermarci, dobbiamo solo guidare, e poi si può fare tutto in giornata, max sono 700 km gli stessi che ho fatto io al sabato al raduno a città di castello :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
W la romanina! Dagliene di curve....

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 20 febbraio 2007, 9:24

a però! interressante questo giretto! :rido:
ma l'intenzione è di far tutto in un giorno oppure far il week end?!
e per quando sarebbe?!! :clap: ciauuu
Immagine

Bube
Moderatore
Moderatore

Re: MEGAPROPOSTONE...

Messaggioda Bube » martedì 20 febbraio 2007, 11:32

Mattia ha scritto:
Bube ha scritto:E ADESSO SIORE E SIORI... un megapropostone... che sicuramente qualcun altro avrà già fatto e io non avrò visto...

questo percorso sarebbe secondo me l'ideale in modo da includere anche noi bolognesi, tra l'altro mi piace molto :bene:

a questo punto con il buon Fabio.. custode dei passi di Cerreto e Cisa... nonche' lagastrello.. dobbiamo fare altro che incontrarci.. definire le date... epoi gliene diamo tutti quanti all'inverosimile!!!!!!!

Lo so che il giro è eccellente perchè ci si puo' trovare a Piacenza... per voi 130/140 km...
e si finisce a reggio emilia.. per voi non piu' di 80 km...
praticamente facciamo tutto a metà strada...
io proporrei di farlo di Sabato.. meno pulotti e meno traffico ..entro la prima metà di aprile...

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “I Matti di Milano”