cattivo!!!!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele ha scritto:Senza offesa per nessuno, ma la vita reale è un'altra cosa.
A me solo pensare di gente che si fa paturnie sul web mi intristisce e mi fa venir voglia di andare a giocare a pallone all'oratorio dopo la scuola.
Se sei un dio lo sei fuori dal web e basta...e viceversa.
giustamente orario di ufficio! W.E esclusi....

Zuzz ha scritto:Ma ci si può realmente rovinare l'umore in maniera seria se uno ti diffama sul web? Naturalmente intendo con questi argomenti e in queste discussioni..E' chiaro che se uno ha la sua vita professionale o quant'altro in rete, sono altri ca zzi. Appena mi sono accorto dell'aria che tirava su DDG (sez motard, all'epoca) li ho mandati a #### mentre mi mangiavo un panino davanti al monitor. Io me ne fregherei alla grande. Se poi ci sono persone che si conoscono in pelle ed ossa, si fa un colpo di telefono, ci si prende una birra..insomma ci si incontra e ci si chiarisce..
Forse ho trovato il motivo per cui TERREMOTOR è diverso: perchè se qui il Mattì (faccio per esempio) mi darebbe del co.glione io mi incazz.e.rei. un pò! Ma in altri posti, sai che mi frega!!??
Chi mi banna per l'abuso di parole volgari??![]()

is very 

Mattia ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai pienamente ragione, in realtà ho intessuto belle amicizie anche lì (zib e crazymad per esempio li ho conosciuti lì)

bad ha scritto:Mattia ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai pienamente ragione, in realtà ho intessuto belle amicizie anche lì (zib e crazymad per esempio li ho conosciuti lì)
e a me dove mi metti eh? grazie
era per dirne solo un paio
arabykola, Mario il Polso, valgio, emilius e trantissimi altri
is very 

Mattia ha scritto:bad ha scritto:Mattia ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
soccia se sei precisoera per dirne solo un paio
su DDG se non ricordo male ho incontrato te, zib, crazymad, GooRoo, PONCH, Tuma... chi altroarabykola, Mario il Polso, valgio, emilius e trantissimi altri

Mattia ha scritto:bad ha scritto:Mattia ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
soccia se sei precisoera per dirne solo un paio
su DDG se non ricordo male ho incontrato te, zib, crazymad, GooRoo, PONCH, Tuma... chi altroarabykola, Mario il Polso, valgio, emilius e trantissimi altri

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti