a quelli della ducati che sia di parma o di reggio non fa differenza.
la nonna diceva: Janem nett' nan ten a pavur ne d' troner nè d' saiett' !
L' anima pulita non ha paura ne di tuoni e nè di saette.
Saggezza popolare.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

a quelli della ducati che sia di parma o di reggio non fa differenza.

fotonica e senza vasellina!!
purtroppo ho solo questo da offrire a questa distanza 
bad ha scritto:putroppo non ho nulla per dimostrare che il danno sia stato fatto dal meccanico e sicuramente la ducati reggio non accuserà la ducati modena, perchè fanno come i medici si parano il culo a vicenda...
mi sà che mi toccerà pagare.

2LE ha scritto:bad ha scritto:putroppo non ho nulla per dimostrare che il danno sia stato fatto dal meccanico e sicuramente la ducati reggio non accuserà la ducati modena, perchè fanno come i medici si parano il culo a vicenda...
mi sà che mi toccerà pagare.
In che senso non hai niente poer dimostrare che la #### l'hanno fatta loro,tu hai la moto semibruciata con punto di partenza dell'incendio dalla batteria (che ti hanno montato loro la mattina stessa),sono loro che devono dimostrare che il danno non e' stato provocato da un loro errore o che tu hai manomesso il loro lavoro.

davvero una sfiga colossale dietro un'altra.. scatenata dall'incompetenza/incoscienza di qualche stronzo che invece di darti una mano.. te la mette nel..

, si devono prendere tutta la responsabilità dell'accaduto, hai corso un rischio pazzesco, comunque in bocca al lupo e tienici aggiornati.

Fili_speed ha scritto:oggi è martedì, ti sei armato di faccia di bronzo? sei andato in ducati?
aggiornaci!

bad ha scritto:Fili_speed ha scritto:oggi è martedì, ti sei armato di faccia di bronzo? sei andato in ducati?
aggiornaci!
ah, vero...
sono andato con tutto il nervoso di sabato, ma putroppo è vero, non ho nulla a cui aggrapparmi per dimostrare che sia stata colpa loro, potrebbe anche essere stato un caso sfigatissimo,almeno la batteria che mi hanno prestato non me l' hanno fatta pagare e mi hanno restituito la mia.
penso che scriverò una mail di protesta alla ducati.
fansedere mi faccio sentire si

bad ha scritto:Fili_speed ha scritto:oggi è martedì, ti sei armato di faccia di bronzo? sei andato in ducati?
aggiornaci!
ah, vero...
sono andato con tutto il nervoso di sabato, ma putroppo è vero, non ho nulla a cui aggrapparmi per dimostrare che sia stata colpa loro, potrebbe anche essere stato un caso sfigatissimo,almeno la batteria che mi hanno prestato non me l' hanno fatta pagare e mi hanno restituito la mia.
penso che scriverò una mail di protesta alla ducati.

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti