Ciao gente, ho già visto che c'è un topic sulle molle...
ma volevo chiedervi..
Per indurire la forca della hornet? io ho una 04 e vorrei intervenire al tagliando... consigli su componenti e marche?
la forca hornet
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
tabauro
- Moderatore

rallysta ha scritto:Io consiglio Dilone
Rapporto qualità/prezzo insuperabile... ho collaborato molto con lui, siamo amici e posso garantire che il suo kit lavora davvero bene!
Quoto Il "supermegagurodelleforchehornetcheperòallafineèpassatoadunatuono" Rally!!!

- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- pippopik
- Globetrotter

Forcella Hornet
perchè la Hornet ha una forcella? Non sono due bastoncini di legno??
Scherzo. Dagliene di Kit Dilone, ottima qualità al prezzo giusto. Lui è molto affidabile, serio e preciso, nonchè amico di Rallysta. Sulla hornet avevo montato il suo kit molle pompanti e olio e la moto era cambiata radicalmente.
Nella sezione mercatino trovi tutte le info per contattarlo.
Scherzo. Dagliene di Kit Dilone, ottima qualità al prezzo giusto. Lui è molto affidabile, serio e preciso, nonchè amico di Rallysta. Sulla hornet avevo montato il suo kit molle pompanti e olio e la moto era cambiata radicalmente.
Nella sezione mercatino trovi tutte le info per contattarlo.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)