rallysta ha scritto:In una pizzeria che si chiama "IL BUCO" il manetta non può mancare!
![]()
![]()
visto che Il Potta è di turno il venerdì, ho scelto una destinazione allettante ugualmente

Mattia ha scritto:rallysta ha scritto:In una pizzeria che si chiama "IL BUCO" il manetta non può mancare!
![]()
![]()
visto che Il Potta è di turno il venerdì, ho scelto una destinazione allettante ugualmente![]()
![]()
Non vorrei trovarmi in un locale pieno di gente che gesticola ammiccante, appassionata di riviste come Amica o Donna Moderna, che canta le canzoni di Barbara Straisand e si rivolge all'interlocutore con amore, cara, gioia nonostante si chiami Mario, Ugo, Mattia o Matteo

Dr.Manetta ha scritto:Mattia ha scritto:rallysta ha scritto:In una pizzeria che si chiama "IL BUCO" il manetta non può mancare!
![]()
![]()
visto che Il Potta è di turno il venerdì, ho scelto una destinazione allettante ugualmente![]()
![]()
Ragazzuoli, "Il Buco" non è che sia proprio così allettante...Non vorrei trovarmi in un locale pieno di gente che gesticola ammiccante, appassionata di riviste come Amica o Donna Moderna, che canta le canzoni di Barbara Straisand e si rivolge all'interlocutore con amore, cara, gioia nonostante si chiami Mario, Ugo, Mattia o Matteo
![]()
In quel caso andate tranquilli che non mi vedrete... e nemmeno ai porssimi raduni, se frequentate luoghi gai come questi... :####:
Se siete Bu'i ditecelo!!!

Mattia ha scritto:dagliene!!!!! risorto con la sua ducati-fenice![]()
![]()
![]()

is very 

rallysta ha scritto:Mitico Bad!
Sei dei nostri il 9 sera?

Mattia ha scritto:Ragazzi, notizie per Venerdì 9:
appuntamenti:- all'Agip di fronte alla Ducati alle 20:30
Andiamo alla Pizzeria Il Buco, via Grieco 7 40133 Bologna
- direttamente in pizzeria alle 21:00
mandate conferme il prima possibile per favore
...un tempo fu..

is very