A. A. A. Cercasi Gererebellum!!!!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » giovedì 1 febbraio 2007, 18:58

Gererebellum ha scritto:
Drag8 ha scritto:
rallysta ha scritto:Eccolo! Ora ha un suo post personale! :banana:

x me l'ha fatto apposta.. il protagonista :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

ecccccertoecccheccredevate!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

2LE ha scritto::daglienedipiu: Gere sapevo che ci tenevi sotto controllo di nascosto,me lo avevi anticipato all'evento eicma :daglienedipiu:

ecco....bravo....l'occhio del grande fratello gere è sempre puntato su di voi! :rido: :rido: :clap: :daglienedipiu:

Ciao Gere che piacere sentirti di tanto in tanto, in bocca al lupo per la spalla!!! :bene: :bene:

"con le M3 spiattellate e con quasi 9000 km tra cui una giornaqta di pista a magione e almeno 2000 km fatti a 230 Km/h di media.....ho il posteriore talmente spiattellato e plastificato che mi sto allenando nelle derapate di potenza già a partire dai 30 km/h !!!!!"
c.a.z.z.o. ma chi sei il "ghost rider" della Bella Napoli????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grande gerere :bene:
ps. la prox volta non mi riprendere per le mie manovre... :clap:
Immagine Immagine Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 1 febbraio 2007, 19:54

robi ha scritto:
Gererebellum ha scritto:
Drag8 ha scritto:
rallysta ha scritto:Eccolo! Ora ha un suo post personale! :banana:

x me l'ha fatto apposta.. il protagonista :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

ecccccertoecccheccredevate!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

2LE ha scritto::daglienedipiu: Gere sapevo che ci tenevi sotto controllo di nascosto,me lo avevi anticipato all'evento eicma :daglienedipiu:

ecco....bravo....l'occhio del grande fratello gere è sempre puntato su di voi! :rido: :rido: :clap: :daglienedipiu:

Ciao Gere che piacere sentirti di tanto in tanto, in bocca al lupo per la spalla!!! :bene: :bene:

"con le M3 spiattellate e con quasi 9000 km tra cui una giornaqta di pista a magione e almeno 2000 km fatti a 230 Km/h di media.....ho il posteriore talmente spiattellato e plastificato che mi sto allenando nelle derapate di potenza già a partire dai 30 km/h !!!!!"
c.a.z.z.o. ma chi sei il "ghost rider" della Bella Napoli????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grande gerere :bene:
ps. la prox volta non mi riprendere per le mie manovre... :clap:

e no caro....io le faccio solo in privè.... :prrr: :angel: :rido: :rido: :rido:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 1 febbraio 2007, 20:13

fonzie82 ha scritto:
Gererebellum ha scritto:brutte notizie sul fronte operazione....il chirurgo che mi ha visitato ha detto di chiedere a quello che mi ha fatto mettere il lista perchè lui l'ok non me lo da! dice che le lesioni sono troppo lievi e che il guadagno sarebbe davvero minimo!

Brutta storia....potresti sempre operarti privatamente, ma ti costerebbe un'occhio della testa... :testate:
Che cos'hai di preciso? Volendo magari potresti metterci una pezza con un pò di fisioterapia fatta bene...
Il chirurgo che mi ha visitato e poi operato mi ha detto che la spalla è un pò come una Citroen DS, se parte una ruota viaggi abbastanza bene anche sulle altre 3... :rido:

lesione del sovraspinoso, del tendine del bicipite omerale e della capsula omerale...
la fisioterapia l'ho fatta e continuo a fare esercizi per cercare di recuperare mobilità però il tono muscolare rimane sempre uguale, il bicipite in particolare, è come se non crescesse più e mi fa male se lo impegno in sforzi repentini e di potenza (tipo alzare un mobiletto per intenderci). La spalla mi fa male se forzo sull'articolazione in maniera prolungata e se mi ci appoggio (ad esempio per dormire su un fianco) e mi si infiamma se giro per parecchio tempo in moto, in particolare se non impegno tutto il fisico (quando vado a passeggio per capirci). Fortunatamente questo non succede in pista o in modalità dagliene...o almeno non subito, quindi è abbastanza sopportabile....
certe volte mentre guido mi si indurisce tutto il braccio dalla mano in su....è successo all'ultimo raduno....quando giravamo di sera....in quel momento me la sono vista proprio brutta: non vedevo nulla perchè avevo la visiera scura e non riuscivo più a guidare ad un certo punto ho detto a qualcuno del gruppo (credo fabio o rallysta) di avviarsi ma hanno preferito starmi vicino....non so se li ho ringraziati ma credo che senza di loro a farmi strada, sarei arrivato dopo qualche ora! :shock: :porca:
da allora cerco sempre di fare delle soste e di portare con me qualche antidolorifico....è stato questo a spingermi ad accettare l'appuntamento con il chirurgo......e adesso mi dicono che nun se po' fa! 'stardi!!! :testate:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » venerdì 2 febbraio 2007, 18:19

Gererebellum ha scritto:lesione del sovraspinoso, del tendine del bicipite omerale e della capsula omerale...
la fisioterapia l'ho fatta e continuo a fare esercizi per cercare di recuperare mobilità però il tono muscolare rimane sempre uguale, il bicipite in particolare, è come se non crescesse più e mi fa male se lo impegno in sforzi repentini e di potenza (tipo alzare un mobiletto per intenderci). La spalla mi fa male se forzo sull'articolazione in maniera prolungata e se mi ci appoggio (ad esempio per dormire su un fianco) e mi si infiamma se giro per parecchio tempo in moto, in particolare se non impegno tutto il fisico (quando vado a passeggio per capirci). Fortunatamente questo non succede in pista o in modalità dagliene...o almeno non subito, quindi è abbastanza sopportabile....
certe volte mentre guido mi si indurisce tutto il braccio dalla mano in su....

Stai messo peggio di me, io avevo semplicemente la capsula che aveva svaccato e non teneva più, nessuno mi avrebbe operato... :shock:
Se vuoi risolvere definitivamente posso darti i riferimenti del chirurgo che mi ha operato, è il migliore ma ti costerebbe un bel pò... :testate:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Torna a “Bar”