zib ha scritto:Pichetta ha scritto:A Roma ho fondato lo Zib fanclub.
Al posto del santino sul cruscotto della macchina ho la foto di zib su una ruota.
E' il piu' grande.![]()
Ciao zib spero di incontrarti presto.
predichi bene ma razzoli male![]()
chi è costei??? SONO GELOSO!!!![]()
![]()
cmq il mio avatar è alla giusta inclinazione, perfettamente illuminato e quindi conforme al C.d.S.non lo cambio
![]()
Non credo di riuscire ad esserci al raduno, ci sono un po' troppe spese in ballo ultimamenteCmq se non altro siamo riusciti a trovare il malanno alla confettina... tempo un paio di settimane e dovrebbe tornare in forma
E' soltanto la mia estetista.
La porto sempre con me nel caso avessi bisogno di una ceretta urgrnte.
Dai Zib vieni a farci visita almeno un giorno.
Ai ragazzi avevamo promesso grande spettacolo,non vorrei che poi mi chiedessero uno streep...

Cmq se non altro siamo riusciti a trovare il malanno alla confettina... tempo un paio di settimane e dovrebbe tornare in forma 

non posso stare senza di lei! E cmq devo ammettere che se la salita è bella faticosa, il ritorno è una goduria anche con la mountain-bike
Faccio parte dell'esercito di laureati precari schiavizzati dall'università di bologna
e più precisamente lavoro per la facoltà di scienze e tecnologie agrarie. In pratica studiamo la fisiologia delle piante da frutto e per fare ciò abbiamo pensato bene di mettere la telemetria anche sulla frutta