Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

, cmq la vera sfida iniziera quest autunno quando ci sara' l uscita del gioco dei giochi ovvero GTA IV in contemporanea su ps3 e x360. 

ATAK ha scritto:Si parla di nuova generazione, microsoft e sony sono rimaste al classico e nintendo come al solito si e' lanciata in un progetto potenzialmente fantastico, il nintendo wii con la sua interattivita e la storia dei comandi puo essere davvero interessante, sopratutto quando miglioreranno il sistema di controllo, l idea di giocare realmente con i propri movimenti mi sembra un innovazione nn da poco.
La ps3 uscira fine marzo e sara spettacolare, i giochi su blue ray peseranno almeno 70 gb, direi che di spazio per giochi ultrarealistici ce n e, cmq la vera sfida iniziera quest autunno quando ci sara' l uscita del gioco dei giochi ovvero GTA IV in contemporanea su ps3 e x360.

ATAK ha scritto:io parlo di idea innovativa per il wii, nn credo ci metteranno molto a eliminare i difetti del joypad, cmq tornando a gta, il giochi dei giochi, il piu venduto di sempre, e la serie piu divertente a cui abbia mai giocato, se poi ti piace usare tanti tasti e' diverso ma nn puoi dirmi che gta sia un gioco mediocre

n.1Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti