Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Mattia ha scritto:dai che è andata bene, non hai segnato nè serbatoio nè codone :wink: , i ragazzi ti hanno già detto tutto quindi ora devi solo metterti al lavoro :wink:

LukeFrx ha scritto:Il carter lo riprendi con un po' di vernice, non mi sembra particolarmente graffiato.
la leva cambio....io verificherei a fine lavoro che non presenti troppe grinze nel punto di piegatura (non vorrei che il giochetto dx-sx abbia compromesso l'integrità del materiale)

io me la curo così tanto e lei senza un minimo di attenzione butta a terra una moto da + di 180 kg

cabracabra ha scritto:Ieri stavo per smontare la leva del cambio ma ho visto che una volta tolto il bullone e ho la leva in mano mi rimane ancorato l'alberino sotto, cosa altro devo togliere? Lo so che sono domande banali ma preferisco non toccare se non so come porre rimedio.
Un'altra cosa, ma la leva originale è completamente dritta? Non me lo ricordo ma se così fosse la mia si sarebbe piegata di brutto allora, nemmeno a farlo apposta non vedo neanche una hornet parcheggiata.

Per somntare l'asticina che accoppia la leva del cambio all'alberino dello stesso basta che sfili leggermente la gomma para polvere dalla parte della leva del cambio.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti