L'angolo delle "Barze"

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 15 gennaio 2007, 11:47

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Vedo che Gesù è molto gettonato... :rotfl:

io mi ricordo questa:

- Pronto?!? Casa Escariota?!?
- Si, mi dica
- Salve, sono un amica di Giuda, è in casa?
- No guardi, è fuori a cena con Gesù ed altri amici!
- Ma come, anche staserà???
- Si, ma non si preoccupi. Ha detto che era l'ultima!

Sarò stato blasfemo... :mmm:

MaxRider
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MaxRider » lunedì 15 gennaio 2007, 12:36

Dr.Manetta ha scritto:Sarò stato blasfemo... :mmm:

Ma direi proprio di no, la barza è parecchio datata ma sempre in auge :bene:

:banana:
Never give up !

Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 15 gennaio 2007, 14:11

Dr.Manetta ha scritto:Sarò stato blasfemo... :mmm:

... mai quanto il proprietario del Sottomarino l'altra sera!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600
Contatta:

Messaggioda Uptothesky » martedì 16 gennaio 2007, 16:15

Un uomo muore e va all inferno. Dopo circa un paio d ore che se ne sta in disparte a brontolare un diavoletto lo avvicina e gli chiede perchè e cosi triste e sconsolato. l' uomo risponde : Perchè dovrei essere felice sono all inferno ! Il diavoletto controbatte: Qui non è cosi male, a te piace bere? l' uomo Certo ! Allora il lunedi ti divertirai c' è l' open bar, tequila, gin, rum, vodka, birra a volontà e non ti farà male, sei già morto ! Fico ! Fumi? Si ! Allora il martedi impazzirai, sigari da tutto il mondo, tabacchi esotici, narghilè, pipe e sigarette a non finire e non ti farà male, sei un fottuto morto ! Bene ! Ti piacciono le droghe? Certo che si, non sarei qui altrimenti ! Perfetto il mercoledi c' è il droga party, ecstasy,erba,hashish, trip, eroina, funghi allucinogeni, tutto quello che vuoi e di primissima qualità, e non rischi certo di morire ! Uno sballo ! Sei gay? No ! Peccato, allora il giovedi non ti divertirai molto !
:ciapastatamponata: :specchi:

MaxRider
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MaxRider » martedì 16 gennaio 2007, 17:14

Già sentita ma sempre divertente :clap: :clap: :clap:

:banana:
Never give up !

Immagine

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » giovedì 18 gennaio 2007, 11:20

sono tornato!!!!!

Capito' che una giovane coppia appena sposata andasse a passare la prima notte di nozze a casa dei genitori di lui. Il mattino seguente, la madre si alzo' e preparo' una deliziosa colazione, con un menu' speciale in onore ai neo-sposi. Poi chiamo' tutti per la colazione: tutti giunsero, tranne i due sposini. Li aspettarono un po', poi iniziarono a mangiare. La madre disse: "Chissa' perche' non sono scesi a mangiare...".
Il fratellino dello sposo rispose: "Mamma, io penso che....".
"Taci" lo zitti' la madre, temendo quale uscita inappropriata "Non voglio sapere cosa pensi tu!".
Venne l'ora di pranzo, la madre preparo' un altro magnifico menu' e chiamo' tutti a mangiare. Ma ancora la famiglia dovette iniziare a mangiare senza che i due sposi fossero scesi tra loro. Mentre sparecchiava la madre chiese di nuovo: "Perche' non saranno scesi a mangiare?".
Il fratellino dello sposo provo' a dire qualcosa, ma fu nuovamente zittito dalla madre. A cena successe tutto come a pranzo e la madre si trovo' di nuovo a chiedersi come mai quei due non si fossero visti per tutto il giorno. Il fratellino riprovo' a dire: "Mamma, io penso che..." "Dai, cosa pensi tu?" gli chiese severa la madre. "Ecco, io penso che mio fratello, quando ieri notte e' sceso per prendere la vasellina, abbia preso la mia colla per i modellini..."

Un rappresentante giunge nell'unico albergo di un paesino di campagna a mezzanotte passata, stanco morto. Il portiere gli comunica perr che le stanze sono tutte occupate. Il rappresentante allora gli allunga 50 euro sotto banco e gli chiede per favore di trovargli comunque una sistemazione. Il portiere gli dice:
- Beh, in effetti un posticino ci sarebbe, perr dovrebbe adattarsi a dormire in un letto matrimoniale assieme al cuoco, il quale russa come un mantice!
Il rappresentante h talmente stanco che accetta la sistemazione. Appena arriva in camera si spoglia, entra nel letto dove il cuoco sta dormendo a pancia in giy, lo scopre, gli abbassa le mutande e gli schiocca un sonoro bacio sul culo. La mattina dopo appena scende per la colazione il portiere gli chiede:
- Allora, come ha dormito? Le ha dato fastidio il russare del cuoco?
Il rappresentante:
- Ah, guardi, io ho dormito benissimo; il cuoco perr h stato tutta la notte sveglio con gli occhi spalancati!!!

Intorno alla mezzanotte squilla il telefono:
- Pronto!
- Parlo con il Dott. Rossi, veterinario?
- Sl, cosa c'h?
- Il mio cagnolino si stava accoppiando con una bella barboncina ma h rimasto attaccato e non si stacca piy, cosa devo fare?
- Provi a gettargli addosso un secchio d'acqua fredda!
- Grazie.
Poco dopo... DRIINNN!!!
- Sl?!?
- Dottore sono sempre io, l'acqua non ha funzionato, che devo fare?
- Provi a spaventarlo con dei rumori improvvisi, tante volte la paura procura delle contrazioni e...
- Grazie mille dottore!
Poco dopo suona di nuovo il telefono.
- E' ancora lei???
- Sl, nemmeno lo spavento ha funzionato, che devo fare?
- Gli dica che lo chiamano al telefono!
- Ma come?!? Pensa proprio che funzioni?
- Sicuro! Con me ha gi` funzionato tre volte, brutto stronzo!!!

Dallo psicanalista:
- Ho sognato che, in una bella giornata di primavera, correvo felice in un prato pieno di fiori colorati, inseguendo una farfalla.
- Evidente simbologia che denota una sessualit` distorta e perversa, non scevra da una marcata pulsione omosessuale! Vada avanti...
E il paziente continuando:
- Ritengo a questo punto del tutto trascurabile il particolare che mi scopavo la farfalla...

Due uomini stanno scavando una buca in un giorno caldo e afoso. Uno fa all'altro: "Ma perche' noi stiamo qui in questo buco a scavare, mentre il nostro capo se ne sta a riposarsi sotto un albero?".
"E come faccio a saperlo? Chiedilo a lui!".
Cosi' il tipo va dal suo capo e gli chiede: "Perche' noi dobbiamo scavare, sotto il sole rovente, mentre tu ti riposi all'ombra?".
"E' l'intelligenza!" risponde il capo. "Cosa?".
"Te lo mostro subito. Ora appoggio la mia mano qui sull'albero e voglio che tu me la colpisca con un pugno, piu' forte che puoi".
Cosi' il tipo si prepara a colpirlo, ma, mentre assesta il colpo, il capo toglie la mano e l'uomo colpisce l'albero. "E' questa l'intelligenza!".
Cosi' il tipo torna a scavare e l'altro scavatore gli chiede: "Che ti ha detto?".
"Ha detto che noi siamo qui per l'intelligenza".
"Cosa?".
"Te lo mostro subito" e il tipo si mette la mano sul volto e fa: "Dai un pugno alla mia mano...".
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda Uptothesky » giovedì 18 gennaio 2007, 14:47

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

le prime 2 poi son fantastiche! :dagliene: :clap: :canna:

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » giovedì 18 gennaio 2007, 19:18

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
anche per la frase in firma...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda Uptothesky » venerdì 19 gennaio 2007, 16:03

Due ragazze sono in spiaggia che prendono il sole in topless. Ad un certo punto una fa all altra: Ed insomma, finora come ti è andata? Ah... non mi posso lamentare ! Mi sono fatta tre playboy ! E come hai fatto? Semplice... li ho arrotolati...

:porca: :porca: :porca: :matto: :testate:

Il 33% degli incidenti stradali mortali sono causati dall abuso d alcol; dunque il 67% degli incidenti mortali coinvolgono persone che non hanno bevuto; dunque, e chiaro che la cosa e più sicura da fare e guidare ubriachi!

Area di servizio, un ometto entra nel fast-food di una stazione di servizio, ordina hamburger, patatine e birra e si siede a un tavolino. Tre motociclisti Hell s Angels appoggiati al bancone del bar lo puntano, e appena la cameriera lo serve si avvicinano al suo tavolo e uno gli morde mezzo hamburger, l' altro si beve la birra ed il terzo ridendo si ficca in bocca una manciata di patatine il tizio non alza neppure lo sguardo, si alza, va alla cassa, paga ed esce. Dopo un momento uno dei motociclisti ridendo dice al barista: Ehi, hai visto che merd.a d'uomo? E il barista: Anche come autista non vale molto, uscendo col suo Tir è passato sopra tre moto!!!

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » giovedì 25 gennaio 2007, 8:57

In un paesino di campagna un tizio sta seduto fuori di un bar.
Ad un certo punto passa uno con una biga romana.
"Ma cosa fa questo con una biga? Siamo nel 2000...".
Il tizio della biga perde un'anfora che rotola fino all'uomo del bar.
Sull'anfora c'è scritto che bisogna sfregarla per fare uscire un mago...
"Sono il mago dell'anfora. Dimmi un tuo desiderio e verrà esaudito".
"Vorrei un miliardo", dice l'uomo felice.
"Vai a casa e lo troverai"....
L'uomo va subito a casa e ci trova un biliardo, con tanto di palline e stecche nuove....
Deluso ritorna al bar e si beve una birra, mentre ripassa il tizio con la biga.
"Senti... riprenditi sta cazzo di anfora. Ho chiesto un miliardo al mago e mi ha dato un biliardo"...
"SI'... PERCHE' SECONDO TE IO HO CHIESTO UNA BIGA??????"

Immagine

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » giovedì 25 gennaio 2007, 9:07

Karma negativo:
Conosci una tipa bruttissima e preso dall'euforia inizi a prenderla per il culo davanti a tutti (il tuo Karma ora è negativo), passano sei mesi e sei alla ricerca di un lavoro, finalmente ti chiamano per un colloquio e appena ti presenti nell'ufficio la riconosci... la persone alle risorse umane è lei, la stessa che hai preso per il culo sei mesi prima; stranamente non ti assumono.

Karma positivo:
Conosci una tipa bruttissima, non ti fermi all'apparenza e inizi a parlarle, scopri che è veramente simpatica, il giorno dopo mentre cammini per strada la ribecchi mentre passeggia con una sua amica, ti fermi a parlare e ti innamori dell'amica, passano sei mesi e ormai la tua relazione con la sua amica è stabile ma non trovi lavoro , la tua ragazza si ricorda che la sua amica è alle risorse umane di un'azienda... ovviamente ti assumono.

5 Negroni senza ghiaccio:
Conosci una tipa bruttissima, te la fai.

Su un aereo in avaria viaggiano il Papa, Prodi, Napolitano e un giramondo. La legge della barzelletta fa si' che ci siano solo tre paracadute. Prodi afferra il primo e dice: " Io sono indubbiamente il piu' astuto, sono pronto nelle decisioni quindi..." e si lancia. Napolitano afferra il secondo dicendo: "Conscio dell'alta dignita' e responsabilita' della mia carica, delle aspettative che la nazione ripone in me, io devo mettermi in salvo" e scompare attraverso il portello. Restano il Papa e il giramondo a guardarsi. Sua Santita' guarda il giovane, ne ravvisa la somiglianza con Gesu' e decide di sacrificarsi: "Figliolo, io sono vecchio e atteso in cielo, quindi sarai tu a salvarti, ma prima devo dirti alcune cose che tu insegnerai nel mondo, se vuoi far cosa grata a questo vecchio prete".
"Santita'" lo interrompe il ragazzo, "mi risparmi il sermone, perche' possiamo salvarci tutti e due, non ha visto che il piu' astuto s'e' buttato col mio sacco a pelo?".

"Mi scusi, ma secondo lei quello che sta arrivando e' un uomo o una donna?".
"Ma quello e' mio figlio!".
"Ma guarda che gaffe. Proprio alla madre dovevo chiederlo!".
"Ma io sono il padre!".

Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » giovedì 25 gennaio 2007, 16:40

Mi è appena arrivato questo sms da un numero sconosciuto:

Clamoroso! Scoperto Prodi a letto con Vladimir Luxuria. La difesa del professore: dopo anni di mortadella ero stufo! Volevo provare la finocchiona!
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » giovedì 25 gennaio 2007, 17:59

:clap:
Immagine

Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda Uptothesky » venerdì 26 gennaio 2007, 11:18

:clap: :clap: :clap:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Piro_78
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » venerdì 26 gennaio 2007, 20:42

A scuola la maestra chiede:

Chi di voi mi saprebbe dire come si può mettere un buco in un altro buco?

La "bravissima" di turno, Anna Paola, alza subito la mano e dice:

"Signora maestra io so come si fa!"

"Come???"

Allora Anna Paola unisce gli indici e i pollici delle mani tra di loro formando un anello e poi li mette intorno alla bocca e dice:

"Ecco, signora maestra, un buco in un altro buco."

"Bravissima Anna Paola! Adesso chi saprebbe dirmi come si fa a mettere tre buchi in un buco?"

Anna Paola alza nuovamente la mano per prima...

"Dimmi Anna Paola."

"Stessa cosa, solo che adesso le dita coprono sia la bocca che le narici. Ecco, signora maestra. Tre buchi in un buco."

"E ancora bravissima Anna Paola!... Adesso chi saprebbe dirmi come si fa a mettere cinque buchi in un buco?"

Anna Paola alza un'altra volta la mano.

"Stessa cosa, solo che le dita coprono bocca, narici ed occhi. Ecco, signora maestra, cinque buchi in un buco."

Pierino, che si sta incazzando perché Anna Paola risponde sempre e lui no, dice:

"Signora maestra voglio fare io una domanda! Come si fa a mettere 9 buchi in un buco???"

Nessuno sa rispondere. Persino Anna Paola se ne sta zitta... Allora la maestra dice:

"Non sappiamo Pierino, diccelo tu..."

E Pierino: "Mettiamo un flauto nel culo di Anna Paola!!!"
Immagine

Torna a “Bar”