Armati di tanto
io e Fast3r ci siamo ritrovati alle 14.45 davanti ai cancelli della Ducati di Pisa.
Chiusa.
(flash: stessa scena davanti al negozio a Vada...è un COMPLOTTO!)
Ma IN EFFETTI andranno a pranzo pure loro...incuranti della pioggia che inizia a cadere decidiamo di aspettare.
Vabè tra un caffè, una cazzata e il racconto dell'ultimo cenone ABT che mi son perso, il tempo va via e...s'è fatta ora...entriamo in Ducati!
Potete immaginare quanto abbiamo sbavato...vederla lì, sui cavalletti, eravamo noi e lei, la versione s, la sintesi della perfezione.
Il buon Fast3r ha avuto un paio di svenimenti d'emozione mentre aspettavamo di parlare col tizio per chiedere la prova del "mostro"...nel frattempo io ho fatto un paio di scatti alla 1098 esposta...
Nel frattempo che Marco rinviene entra il titolare della concessionaria, e io, spavaldo: "C'è il Ducati open week, l'avete la 1098 in prova?" - e mentre parlo sento le mani spugnate e mi vedo seduto appena fuori dalla porta, pronto a gustrami la musica del desmo...la mia prima volta su una Ducati!
"Anche voi...no, la 1098 non è in prova, sul volantino sta scritto 'Vieni a vederla' non 'Vieni a provarla!'"
Fast3r rotola giù secco dalla pedana della moto ed inizia a manifestare evidenti segni di squilibrio psico-fisico. Faceva robe strane, tipo brum bruuuum sgneeeeeek e versacci osceni che non sto a descrivere. Io...boh...però sono stato triste.Molto triste.
Vabbè non ci rimane che sparare qualche fotonza alla belva, dare un occhio ai modellini che hanno in negozio e dopo mezz'ora piena di fotografie e videoclip....
andiamo fuori dalle nostre amate..
che ci attendevano sotto la poggia mentre noi cercavamo di cornificarle con una insignificante, gommatissima, bicilindrica rossa.
Che aggiungere.....a me anche solo per le foto è piaciuta la prova, all'amico Fast3r un pò meno....ghghgh c'è rimasto deluso deluso....e dire che proprio così mamma Ducati non dovrebbe trattarli i futuri clienti, no?
Vabuò diamogliene con le nostre và, che son tanto bellille...
[ps macchebelloilmiotromboneeeeeee]

invidia = on

...un tempo fu..