Viuuulenza Marchigiana!!!!

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

FABIOSKY84
Palo
Palo

Messaggioda FABIOSKY84 » domenica 12 novembre 2006, 22:41

Sono contento che fabio di è unito a noi !!!!!! :daglienedipiu: di doppi scarichi!!!![/quote]

grazie mille fratello consumagomme....
anke x me e' un piacere essere cn voi..

parlando di sabato...e' ke purtroppo ce' scappato un compleanno di 1 friend sabato sera...
si...si puo' anche dire di no.. ma ce devo anda...
me disp...

oi sara' x la prox uscita... vabbe!!!

anche oggi me so fatto 1 giretto fino alla diga di cingoli.
e c'erano parecchie moto!!!

bella raga.. ci sentiamo!!!
FABIOSKI84.....HONDA HORNET '06 - WLF

Leopardito
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » domenica 12 novembre 2006, 23:15

Freud ha scritto:Stiamo vedendo quanti sacchi a pelo abbiamo qui disponibili... Io ne ho uno Tipo mummia di quelli del militare che è una figata... Lo presto volentieri... Se riusciamo a procurarne altri, c'è pure il caso che nessuno debba portarsi dietro niente...
però per ora chi lo ha lo dica in MP a me... così facciamo due conti!!
:clap: :clap: :clap:

Tra l'altro Il mio si può chiudere praticamente quasi del tutto... diventa quasi insonorizzato...
Leopardito ti interessa??? :rotfl: :rotfl: :prrr: :prrr: :prrr:

Io ho provato a comprarne uno , ma d'inverno e difficile trovarli.non se ne trovano .
ok vada per per il tuo, cosi non ci penso più.

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 13 novembre 2006, 11:05

matteo_jesi ha scritto:scusate ragazzi se nn sono venuto...ma mi sono svegliato alle 4 e per il caffe delle 2 era un pò tardi... :rido: :rido: :rido:

la macchina in teoria ce l'ho, devo vedere se riesco a fare il tagliando in settimana, al limite lo faccio la prossima...

una domanda cmq: ma la macchina non conviene lasciarla a casa di chi ci ospita? per arrivare alla fiera potremo usare i mezzi pubblici, risparmiamo di perderci in giro per milano!

il sacco a pelo io ce l'ho, lo ho anche detto a freud...

Ok... se avete la macchina è la soluzione migliore... penso che sia il caso di lasciarla parcheggiata e di venire in fiera con la metropolitana.

aremo un appuntamento a tutti per raccogliere i bagagli di chi è in treno e lasciarli da Anata che è in zona Fiera.
Conviene trovarsi tutti li così anche i vostri bagagli verranno lasciati da lei, così nelle macchine non resta niente... si sa mai!! :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Leopardito
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 13 novembre 2006, 23:57

Freud ha scritto:
matteo_jesi ha scritto:scusate ragazzi se nn sono venuto...ma mi sono svegliato alle 4 e per il caffe delle 2 era un pò tardi... :rido: :rido: :rido:

la macchina in teoria ce l'ho, devo vedere se riesco a fare il tagliando in settimana, al limite lo faccio la prossima...

una domanda cmq: ma la macchina non conviene lasciarla a casa di chi ci ospita? per arrivare alla fiera potremo usare i mezzi pubblici, risparmiamo di perderci in giro per milano!

il sacco a pelo io ce l'ho, lo ho anche detto a freud...

Ok... se avete la macchina è la soluzione migliore... penso che sia il caso di lasciarla parcheggiata e di venire in fiera con la metropolitana.

aremo un appuntamento a tutti per raccogliere i bagagli di chi è in treno e lasciarli da Anata che è in zona Fiera.
Conviene trovarsi tutti li così anche i vostri bagagli verranno lasciati da lei, così nelle macchine non resta niente... si sa mai!! :bene:

Ci vuole che fai avere l'indirizzo di anata, a uno di noi . ;)
grazie per il tuo sacco, te lo trattero bene! sempre che serva.
:mmm:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 14 novembre 2006, 12:54

Ciao Cicci... è uscita la lista dell'ospitalità... :canna: :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

sampamappio
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda sampamappio » giovedì 16 novembre 2006, 13:07

Ciao ragà, mi scuso con tutti se in questi mesi non mi sono fatto sentire ma tra il lavoro (che fortunatamente è finito) e l'university è un macello.
Cmq vi volevo dire che devo comprare i cavalletti per la sosta invernale. Ne ho trovata una coppia di quelli universali a 58 + 10 spese di spedizione. Servono a qualcuno? Così risparmiamo sulla spedizione.
In caso, se avete altre dritte per risparmiare di più fatemi sapere.

Per quanto riguarda Milano mi dispiace :( un sacco darvi sola, poi ho parlato proprio adesso con Matteo, ma devo fare un sacco di spese :testate: , tutto l'abbigliamento per :daglienedipiu: insieme.

Poi Lozio ho trovato quello scarico che ti dicevo avevo visto sul sito dell'ajko, bè nuovo risparmio 130 euro cioè 200. E poi guarda come ci sta bene.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
Sto a impazzi per sto trombone.

Cmq per milano se decido di venire su vi faccio sapere in caso ci incontriamo lassu, tanto al max vengo un giorno, ma non ne sono sicuro.

In ogni caso raga divertitevi e mi raccomando fate le foto che dopo le voglio vede. :bene:
Immagine

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » giovedì 16 novembre 2006, 21:06

non so se stato seguendo il post dell'eicma....ci sarebbe da mandare un mp a manetta con nome cognome e num. per fare lista per provare ad entrare con lo sconto comitiva...
:bene:
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

Leopardito
Contatta:

Messaggioda Leopardito » giovedì 16 novembre 2006, 21:40

Ragà ma le foto! :ciao:

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » venerdì 1 dicembre 2006, 22:25

bella ragà allora che si dice? io finalmente dopo tanto pseudo studio a camerino riesco a buttarmi su internet e che ve lo dico a fare, a girare sul forum!!!!
Allora a foto come siamo messi? Matteo che mi dici? (delle foto e della musica) Noi forse domani facciamo 1 giretto per il corso se ti ricordami portami le tue e se ti và mettici anche un pò di musica, quella che mi dicevi!!! Ciao mitici!!!!! :dagliene:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » sabato 16 dicembre 2006, 13:31

ohi marchigianelli ruspanti che si dice....
Pronti a diventare più buoni per sto natale!!!!!
Lo sò che siamo tutti impegnati, io per primo ma rileggere lo stesso ultimo messaggio per 3 settimane mi pare un pò eccessivo!!!!!
Già iniziati i lavori di blocco invernale della motocicletta?
io ho avuto delle chicche assurde sulle accortezze da fare quest'inverno alla mia motona, ma dato che ha un ala come marchio (insomma è una honda) sono quasi superflui.
Cmq:
1) Svuotare il serbatoio e fare il pieno di miscela, anche bella grassa in modo tale che sulle pareti rimanga la patina d'olio, svuotare nuovamente e lasciare la moto con il pieno (di benzina), per evitare che parte del serbatoio rimanga asciutta e si formi delle incrostazioni-ruggine al interno.

2)staccare la batteria
3) se si è sicuri di tenerla ferma per un lungo periodo, smontare le candele e mettere nei cilindri dell'olio, oppure della vasellina
4) ingrassare abbondantemente la catena
5)ultimo ma non ultimo, tenerla pulita!!!!!
Questi sono i consigli che ho ricevuto, sono a un medio livello maniacale, perchè di lavoretti ce ne sarebbero altri mille ma una volta finiti si rifà novembre un altra volta!!!!!!!!! :shock:
Pronto per qualsiasi critica e per sentirne dei nuovi allora buon lavoro gente!!!! :bene:

Immagine

Leopardito
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 15 gennaio 2007, 21:11

Ari ciao a tutti, finalmente o di nuovo internet. Forza ragazzuoli che manca poco alla primavera.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 15 gennaio 2007, 21:28

Ciao marchigggggiani! :bene:
Ma non viene nessuno di voi alla pistata??? Gnamo su! :dagliene:

Una domanda strana: ma la strada che va da Sansepolcro ad Arezzo, com'è? Bellina?
Devo valutare se prendere un itinerario o un altro per andare in umbria... :mmm:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » mercoledì 17 gennaio 2007, 21:06

ciaooooooooooooooooo raga!!!!è un sacco di tempo ke nn mi faccio sentire ma ho passato un periodo asfissiante a lavoro, poi adesso anke la donna..... :banana:

ke si dice? io la moto è un pezzetto ke l'ho messa sotto sale, ma dal tempo di questi giorni mi sa ke l'attesa stà per finire....

anke adesso devo andare....ci risentiamo e speriamo di riuscire a seguire un pò di piu il forum....

basta lavorareeeeeeeeeeeeee!!!!!!

PS x Mattfly: mi spiace, io quella strada non l'ho mai fatta...non saprei ke dirti!!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

Immagine

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » sabato 20 gennaio 2007, 14:11

OOOhhhhhhhh Vai che la viuuuulenza riparte!!!!!!!!
Effettivamente qui ci siamo abbioccati un pò tutti, io per primo, studio lavoro donne, ma piano piano ci stiamo riprendendo, l'importante è che abbiamo sempre la voglia e l'intenzione di scrivere e di ritrovarci qui!!!!!!!
:bene:
x Mattfly, :mmm: non sò che dirti neanche io, non l'ho mai fatta questa strada, anche se dovevo quest'estate al mega radunone in cui a piovuto!! :testate: :testate:

Immagine

Leopardito
Contatta:

Messaggioda Leopardito » sabato 20 gennaio 2007, 14:48

Ciao Miè ben ritrovato :rido: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: Salutami loZio quando lo vedi ;)

Torna a “Raduni e uscite”