Rilancio:
Il servizio segreto sta cercando nuovi agenti e comincia ad esaminare alcuni candidati.
La prova d'esame è la seguente:
- scalare una parete di sesto grado in cinque minuti,
- strangolare a mani nude un leone dentro la gabbia
- violentare una cinese campionessa di kung-fu in trenta secondi.
Molti candidati falliscono le prove, ed alla fine si presenta un ometto pisano alto si e no un metro e mezzo, tutto nervi, magrissimo ma parecchio convinto. "Gaò, vedrai che le prove le supero tutte io!"
Si accinge ad affrontare la prima. Parte come un forsennato ed in quattro minuti arriva in cima alla vetta, quindi si arrotola su se stesso ed a ruzzoloni ne discende velocissimo il crinale in meno di un minuto entrando di schianto nella gabbia del leone.
Attacca subito la belva. E' una zuffa così tremenda che i componenti della commissione non riescono più a distinguere quale sia il leone e quale l'ometto. Un aggroviglio infinito tra ruggiti e gemiti. Ma dopo una ventina di minuti l'ometto esce dalla gabbia tutto graffiato, tumefatto, ma allegro ed abbottonandosi i pantaloni, con la massima naturalezza, chiede:
"E ora dov'e' quella cinese che devo strangolare?"