qui siamo a capodanno,in un autogrill nei pressi di barcellona...
ora cominciamo con quelle fatte in autodromo
mamma aprilia ci ha fornito dei pannelli usati alla 24 ore del bol d'or e degli striscioni bike me,che hanno reso il nostro box il piu UFF del paddok
l'angolo ristoro
ed ora ecco a voi i bombardoni del M.c.M. team...
...qua con i rispettivi piloti...
qua invece le moto con le rispettive miss...da sx,la chicca (miss gio),la nadia (miss bulldog) e la barbara (miss alex1300)...e che tutto il paddock ci invidiava...trovatele voi le morose che qnd rientrate nel box vi fanno trovare il panino con la nutella
...qui invece l'mcm team in tenuta power rangers
da sx:roby,claudio,ale,io,dany e l'altro alex
qua il mio bombardone con il num 122,visto che il 22 era gia assegnato
...e qui il team si sta preparando a entrare...
scusate,ma sono ancora senza adsl,e quindi sto usando il pc della morosa qua a roma,vi posto le altre foto dei test,cominciamo da questa...
in francia dopo ogni casello c'e un'apposita area per gonfiare le gomme e hanno bibendum,vuoi non fare una foto?
il team M.C.M domina anche cartagena
questo sembrava che cantasse,allora ho voluto fare il duetto
qui sono con la chicca per il suo primo assoluto giro di pista
qua il satellite non satellita,la telemetria non telemetra...
in pista bisogna usare anche gli attrezzi,ma vuoi mettere qnd ti dano un panino con la nutella
io su un 4 cilindri...
qua invece con la tuono di alex
qua siamo alla partenza della gara...io sono il pirla in alto a dx che si sta allineando...in prima fila c'e bull,e in 4° claudio e daniele...
qui i 2 coppettari ci impongono di fare flessioni perche siamo arrivati dietro...
team M.C.M. al gran completo per l'ultima foto di gruppo prima della partenza...
qui l'ultima foto di cartagena,un po' malinconica perche ormai son trascorsi i giorni di pista e si ritorna a casa...ma con tanta soddisfazione e molti ricordi di qst bellissima esperienza...
ed infine uno speciale grazie a lei...

n.1