e non ho visto altri calendari per il 2007...
Pensate che la prossima settimana o entro Gennaio si smuova qualcosa in tal senso?.. Giusto per esporre al voto delle date e potersi preparare con i mezzi etc....etc...

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

...un tempo fu..

Mattia ha scritto: Ragazzi, i posti sono 12 per chi vuole essere seguito, chi vuol venire a girare semplicemente e mi vengono in mente Giulio, Gerere, Zuzz, Bendo, Alexkw, Pichetta, Cape, Filo, Cippo, Tita, Giorgio e tutti gli altri che non hanno certo bisogno di dritte si inseriscano in lista quanto prima

Cape ha scritto:Mattia ha scritto: Ragazzi, i posti sono 12 per chi vuole essere seguito, chi vuol venire a girare semplicemente e mi vengono in mente Giulio, Gerere, Zuzz, Bendo, Alexkw, Pichetta, Cape, Filo, Cippo, Tita, Giorgio e tutti gli altri che non hanno certo bisogno di dritte si inseriscano in lista quanto prima
Mi piace in questo ordine![]()
Conosco Franciacorta, Varano ed Adria, tutte abbatsanza comode per lombardi, emiliani e toscani
Adria e Varano sono molto belle
Se l'obiettivo è l'introduzione alla pista anche Franciacorta è molto valida perchè potremmo facilmente bloccare per noi dei turni da 20 minuti

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti