C'è anche sotto coda
Consiglio scarico 636 2006
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
Già, il codone viene alleggerito di molto.fonzie82 ha scritto:Moooooolto bene, ti alleggerisce pure il codone. Io lo prenderei al volo (magari l'SP01 al posto del GP05), ma sono leggermente di parte....Silvio ha scritto:Raga questo come lo vedete?
![]()
![]()
Per contro bisogna inventarsi un sottocoda in vtr o alluminio e potrebbero darmi noie in quanto la larghezza della moto aumenta ed è ben specificata sul libretto.
Mmmmmmmmmm, bel dilemma è?

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
In teoria anche montando dei tamponi aumenti la larghezza, penso sia l'ultimo dei problemi!! Per il sottocoda basta ingegnarsi un pò e realizzare un sottocoda sagomato su cui fare il calco in vtr, sempre che tu non trovi qualcosa di già pronto su ebay et similiaSilvio ha scritto:Già, il codone viene alleggerito di molto.
Per contro bisogna inventarsi un sottocoda in vtr o alluminio e potrebbero darmi noie in quanto la larghezza della moto aumenta ed è ben specificata sul libretto.
Mmmmmmmmmm, bel dilemma è?
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Gererebellum
- Amministratore

l'hp non mi piace più di tanto in più oltre allo scarico c'è da spendere poi per il sottocoda e il nuovo portatarga....stica!!! 
ajko te l'ho consigliato perchè alla fine lo fai come vuoi tu e se non sei esagerato te lo fa sicuramente omologato!
a questo punto cerca un modello sottosella che ti piace...secondo me la modifica con scarico laterale è solo una spesa in più.

ajko te l'ho consigliato perchè alla fine lo fai come vuoi tu e se non sei esagerato te lo fa sicuramente omologato!
a questo punto cerca un modello sottosella che ti piace...secondo me la modifica con scarico laterale è solo una spesa in più.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
La tua moto senza lo scarico sottosella è dsecisamente più bella!
Questo è naturalmente il mio gusto personale, ma è molto molto più cattivella e meno balenottera (passami il termine. E' per farti capire in che cosa migliora). Più racing, decisamente. Mi preoccuperei per l'erogazione. Se funziona prenderei il primo: quello corto. E' uno strippo!
Questo è naturalmente il mio gusto personale, ma è molto molto più cattivella e meno balenottera (passami il termine. E' per farti capire in che cosa migliora). Più racing, decisamente. Mi preoccuperei per l'erogazione. Se funziona prenderei il primo: quello corto. E' uno strippo!